Citazione:
Originariamente Scritto da supider
L'ottimismo non è un fattore del tempo atmosferico, non c'è nulla che si possa fare per alterarlo. Mi sembra la ricetta di un certo primo ministro per risollevare l'economia ;-)
Se butta male si può dirlo, anzi è giusto dirlo, d'altronde abbiamo fatto Gennaio-Febbraio a +5 e incredibilmente dopo 10 mesi rifacciamo un bimestre a +5. Le alpi son pelate, non più solo l'Appennino.
Poi se vogliamo guardarci indietro, nel 2011/2012 (che stave buttando allo stesso modo) le cose sono girate, ma nel 2013/2014 o nel 2006/2007 non sono girate per nulla. E potremmo andare a ritroso per capire quante volte condizioni pessime come queste hanno condotto a happy ending e quante no. Dubito che siamo vicini anche solo a 1/3 - 2/3.
|
così come il pessimismo....
quello che succederà tra venti giorni non lo sa nemmeno frate indovino, questa è l'unica verità.