Discussione
:
I VERI effetti dello STRAT WARMING????
Visualizza Messaggio Singolo
30-01-2009, 23:55
#
5
Marco Muratori ERM
Senior Member
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Colombaro (MO) - Alt. 94 mt. slm
Età: 61
Messaggi: 6.384
Re: I VERI effetti dello STRAT WARMING????
Quella che va in Inghilterra domenica non è l'irruzione dello SW . Quella è una -10 che si può trovare in qualsiasi inverno di gennaio e figurati poi alle latitudini della Danimarca. L'incursione buona è la successuva ma quella ciao ciao non solo a noi ma a gran parte dell'Europa.
Comunque strato o non strato, hanno il bel da dire i puristi che si trovano nei forum nazionali i quali affermano che non c'è bisogno di un maiale forte e bello alto per avere il freddo data l'eccezionalità degli eventi. A parte la direzione assurda della colata assurda dei prossimi giorni (almeno speriamo che sia leggermente più E-shiftata come lascierebbe intuire Reading in modo tale che dopo la sbollentata di martedì, il nastro più caldo investa i Balcani) dopo si nota che il maiale non si porta su. E se non si porta su quello, non si va da nessuna parte.
Vorrei capire anche l'indice NAM che non aggiorna più da 10 giorni
Porca paletta, da li si ricaverebbe la propensione nelle prossime settimane a situazioni di blocco oppure no. Per capirci, nell'ultima rilevazione di 10 giorni fa stava calando molto molto velocemente, ma anche nei valori raggiunti in quel momento NON ANDAVA ANCORA ASSOLUTAMENTE BENE.
In questi 10 giorni che cavolo è successo? Porca paletta ma proprio adesso non lo aggiornano?
E' proseguito il calo e allora dobbiamo resistere un po' e basta oppure si è arrestato il calo e allora andiamo a prendere le infradito dall'armadio?
__________________
Staff Previsioni e Statistiche Emilia Romagna Meteo
Ovunque nel mondo ma con la Pedemontana sempre nel cuore
Marco Muratori ERM
Visualizza Profilo Pubblico
Invia un messaggio privato a Marco Muratori ERM
Trova Altri Messaggi di Marco Muratori ERM