Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 16-01-2010, 21:55   #39
gibo
Senior Member

L'avatar di gibo

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Ivano53 Visualizza Messaggio
Questo cosa significa, che dobbiamo rapportare gli inverni a quanto hanno fatto ultimamente? Io non la penso così.Credo sia legittimo una volta ogni tanto poter aspirare non dico ad un inverno Russo o Siberiano,ma più consono di questo nome anche a queste latitudini. queste, non sono lamentele, ma dati di fatto.Visto che ormai di inverni, purtroppo, ne ho visti in prima persona molti più di voi.
A volte proprio non riesco a capire.
Partiamo da dati di fatto. Il clima di per sè non ha caratteristiche di staticità, quindi varia e evolve nel tempo, visto che hai vissuto molti inverni questo lo potrai confermare.
Purtroppo negli ultimi decenni questa variazione non è a noi favorevole perchè mediamente gli inverni sono più miti e per questo bisogna farsene una ragione.

Questo inverno sta facendo il suo sporco lavoro più che degnamente, ma se le vostre aspettative erano quelle di rivivere un '29, '56, '85

Io non condivido proprio questo modo, un po' da ultrà di calcio, di vivere la meteo dando sempre la colpa all'arbrito (modelli matematici) per le proprie sconfitte.
gibo è offline   Rispondi Con Citazione