Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 17-01-2010, 01:04   #44
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.751
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
Ognuno vedrà le cose a modo suo: si, certamente..

Ma, come dice Gibo, l'ultima nevicata (in altri certi inverni era "l'unica"..) è quella della befana...cioè 10 giorni fa. Si può vederla come si vuole, ma la data è quella, punto. Numeri sono numeri.

Seconda cosa: l'orso lo si vedeva nelle carte,si...ma a 289849km da noi, bello lassu al suo posto, con tanto di Canadese iperprofondo dalla parte opposta (se non piu vicino..). Il tutto, solo in carte iper-mega-lontane..

Le potenzialità rimangono: penso che la prossima settimana sarà decisiva per il ns inverno..la terza decade di gennaio spesso ha portato bene
Ma scusate eh, stiamo parlando di 2 nevicate!! non stiamo parlando di 15 nevicate..sembra che parliamo di un super inverno..a me sembra un inverno normale..nulla di eccezzionale..ma non mi lamento assolutamente..
Non è vero, l'orso era spesso visto dietro l'angolo, e spessissimo sembrava volto alle nostre latitudini..si intravedeva sempre l'anticiclone russo che doveva spaccare tutto..ed appunto che sono carte lontane, spesso illudono..
In ogni caso come dice Ivano, ognuno la pensa a come vuole senza rancore..
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è online   Rispondi Con Citazione