Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 02-03-2010, 00:42   #40
Lorenzo
Great Member

L'avatar di Lorenzo

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
Eh??!

Ma se a Sulmona non è successo niente....come fai a dire che sto tipo ci ha preso?Cosa c'entrano "le vite". Anche se lo avessero ascoltato, cosa sarebbe cambiato? Nulla. Perchè il terremoto è venuto a l'Aquila. NON a Sulmona.

Io non sono per "tappare la bocca" a chi è fuori dal coro (scientifico), ma per crederci, per convincermi, devi essere obiettivamente credibile, e non tirare a indovinare!
Bene: si basa sulle rilevazioni di Radon? Beh...che io sappia, lo studio della correlazione Radon/terremoto è iniziato molto prima del tipo in questione...e (se non erro) si è notato che non può essere una metodologia sicura, certa, scientifica, perchè a volte tanto radon = terremoto imminente (non si sa poi quando), tante altre volte, tanto radon= una cippa di niente. Dunque?

Scusami, ma se io per domani "prevedo" un terremoto (chissa poi di quale intensità..mah..) a Modena, e invece tira a Faenza (vagamente la distanza medesima di Sulmona/Aquila)......ma di quale utilità sono?? a quale categoria di genio appartengo? No, per favore, fammi capire.

E' inutile insistere. Non ci ha preso Ben venga se ci prenderà, se capiranno i terremoti, ecc. Ma fino a qnd non succede, inutile gridare al lupo al lupo...
Le vite centrano eccome..anzi lascio perdere se no entro anche in tema politico e non mi va.. io sostengo che se ce la vita in mezzo ce poco da parlare..ce da agire..poi fate voi
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione