Citazione:
Originariamente Scritto da manu 88
Molto piu credibile invece il sig Boschi? trovatemi una istituzione dove per 30 e dico 30 anni il presidente è sempre il medesimo, io non lo so o meglio lo so....INGV!
Giuliani con i suoi strumenti ha sentito anche il terremoto di dicembre 2004 quello che ha provocato lo tsunami. Prima di dire fregnacce fate ricerche leggete libri e ragionate di testa vostra! Sapete che stanno preparando una pubblicazione scientifica da mettere su riviste del settore? lo sapevate che ci sono prove scritte in calce e registrate in video tra l'altro disponibili su you tube di giuliani intervistato da una emittente locale dove lui dice pochi giorni prima del terremoto quello che poi sarebbe avvenuto? lo sapevate che l'aquila è una zona altamente sismica e questo terremoto era identico a quello del 1707 e se qualcuno avesse guardato la storia della città dal punto di vista tellurico, non c'era certo bisogno di scomodare strumentazioni pioneristiche come quelle che ha inventato lui per dire che stava arrivando un grande sisma, la natura come tutti sappiamo anche meteorologicamente parlando è tremendamente ripetitiva e anche questa volta lo è stata!
Ve lo siete mai chiesti perchè la comissione grandi rischi si è riunita pochi giorni del sisma per saltar fuori dicendo di stare tutti tranquilli? Vi siete mai chiesti perchè nelle intercettazioni uscite negli ultimi tempi su bertolaso lui dice che avrebbe fatto fare un comunicato ad hoc a Boschi? (prima era gia stato fatto il comunicato che poi è stato emanato dalla comissione grandi rischi qualche giorno prima, quindi si poteva tranquillamente rifare una operazione simile)Vi siete mai chiesti perchè Boschi ha sempre negato la possibilità di previsione dei terremoti? e allora dico io come ha fatto a far uscire un comunicato firmato dalla comissione grandi rischi dove si tranquillizza la popolazione se lui non puo prevedere i terremoti non puo nemmeno dire che non ci saranno cosa che invece ha fatto!?
Lo sapevi andrea che con le tue belle termiche puoi regalare la neve a chi vuoi grazie a quel mago di good year che scopri la vulcanizzazione con metodi altrettanto empirici come è stata inventa la coca cola?
Sarete tutti anche piu grandi di me...ma prima di parlare informatevi a modo...che c'è parecchio marcio sulla vicenda...e il marcio ancora una volta arriva dalle istituzioni e dal mondo accademico.
|
Manu sappiamo benissimo che le storie dove ci sono dietro eventuali complotti e omissioni sono molto affascinanti. E ancor di più se vengono screditate o insabbiate da enti o personaggi importanti per eventuali fini secondari (i sismografi della figlia?!?!)
Prima di tutto chiunque può scrivere un libro, basta che l'argomento sia degno di interesse e trovare qualcuno che te lo pubblica: sono stati scritti fiumi sul 2012, sulle scie chimiche, sugli oroscopi e tutte le altre pseudo-serietà che ti vengono in mente!
Poi, non nego assolutamente che un elettrotecnico possa diventare un luminare di qualsiasi argomento: basta semplicemente avere l'accesso alla conoscenza e avere le basi per approfondirla. Da questo punti di vista la laurea è solo un foglio di carta...
Altra cosa:
nessuno nega che ci sia una correlazione tra emissioni di radon e terremoto! Anzi è una cosa certa! Ecco due articoli addirittura linkati qui sotto addirittura una risalente al 1985!! Il problema è che la correlazione non si verifica poi così spesso!
Insomma non è certo una novita, e sicuramente all'INGV ne sono a conoscenza. Personalmente credo che il fattore coincidenza sia predominante in tutta questa faccenda...Se si sono incazzati con Giuliani non è perchè ha scoperto la una verità ignota e loro sono i deficenti che non ci sono arrivati prima, ma perchè SECONDO LORO va in giro a terrorizzare la gente
http://xoomer.virgilio.it/vallice85/1.pdf
http://xoomer.virgilio.it/vallice85/2.pdf
Informati qui!! Ce nè da vendere

:
http://scholar.google.it/scholar?hl=...don+earthquake