![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Socio AsMER
|
![]()
Castelfranco pioggia battente, ma stanotte ha fatto poco.
Storm rain passato a 40 mm. Bologna Bargellino altri 8 mm nella notte, BEN 50 MM. DI STORM RAIN Parto per una installazione a Latina, ciao a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Administrator
|
![]()
2.3mm nella notte qui
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
ad anzola pioggia battente stamattina con temp. 9.5
accumulo totale di questo peggioramento aggiornato alla 6.30 di stamattina: 46 mm. Niente male !!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
anche a Borgo questa mattina bella piogga!
ieri accumulati 30 mm oggi 6,1 mm totale peggioramento 38,1 mm sono sopra media mensile... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Mattinata Grigia, più di stampo Autunnale che Primaverile , coperto , foschia ,Temp. 10°...alle ore 7.30
![]()
![]() |
#6 |
Socio AsMER
|
![]()
Buongiorno a tutto il Forum
Giornata variabile stamattina pioggia ora sole con nuvole sparse ora ci sono (area urbana aeroporto) interno 19,4°C esterno 13,7°C il barometro ha il sole , la tendenza in rialzo Sereno variabile , velato nubi alte dati aeroporto h8z = h10[attachment=1:14tl4srn]ore8z300309.PNG[/attachment:14tl4srn] Nefoanalisi Italia[attachment=0:14tl4srn]Nefoanalisi Italia 7300309.png[/attachment:14tl4srn] la situazione vista dal sat ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Altri 3.8 mm nella notte, totale storm 36.1 mm, credo cmq molto sottostimati visto che la Davis nuova a un metro dalla vecchia on-line mi ha fatto 39.6 mm . Mi sa che dovrò dare una bella taratina....
![]() Ora 13.8 °C e nuvoloso/variabile.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Dimenticavo, ho visto che il Santerno è bello grosso...
![]()
![]() |
#9 |
Socio AsMER
|
![]()
a Forlì
ora ci sono (area urbana aeroporto) interno 19,1°C esterno 16,0°C il barometro ha il sole , la tendenza in rialzo Nuvoloso dati aeroporto h10z = h12[attachment=1:3krwydtx]ore10z300309.PNG[/attachment:3krwydtx] Nefoanalisi italia h9z= h11[attachment=0:3krwydtx]Nefoanalisi Italia 9z300309.png[/attachment:3krwydtx] la situazione vista dal sat ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
mm 4,3 nella notte, ora nuvoloso + 14,4
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|