![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Sono un vecchio frequentatore del forum, ha anche partecipato ad una Vs. cena almeno 4 anni fa. Ho avuto grossi problemi di famiglia e sono .. stato via per un po'.
Ora sono tornato, ciao a tutti. Il titolo non sembri una provocazione, anzi inviterei tutti quelli che sono nelle mie condizioni (persona sola, con la possibilità di racimolare qualche soldo per ripartire altrove) a pensarci. Dove emigrare per sfuggire alla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
per neve in cm e e neve al suolo con lingua italiana val bedretto (ch) o alta formazza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
In relatà non sono cosi' nevofilo, mi piacciono, ma non ne vado poi pazzo.
Quindi parliamo di pioggia, di assenza di favonio, alpino appennico o di qualunque altra forma, vento che non tollerò più. Fino ad un anno fa avrei detto senza esitazione friuli, ma dopo la siccità devastante e comunque l'assurda situazione di correnti di quest'anno non so più che cosa dire Abruzzo (mi sembra sia stato abbastanza risparmiato)? Sicilia e Calabria (mi pare che sia piovuto moltissimo, in proporzione, lì, non solo quest'anno ma anche negli anni precedenti)? Alto Ticino e cmq svizzera? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|