![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Stento a crederlo!!!!
Arrivato a casa poco fa, e mi vedo un +37.- !!!!!!!!!!!! alle 11,08 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io il garbino non l'ho visto, ne sentito. Ora la leggera brezza da ENE ha fatto scendere a +34,5 2012: anno dei records !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una minima invernale, la prima nella "mia storia meteo", ottenuta nel corso di una nevicata forte : -7,5 Tutti gli altri inverni si ottenevano minime assolute con sereno, ed irraggiamento notturno.- Due nevicate con accumulo, con bora scura forte, con temperature(mai viste qui, con bora) rispettivamente a -3,6 e -3,3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!! In Romagna, e basso Montefeltro, (dai 50mt ai 250-300 mt di altezza), in febbraio è stato surclassato il grande nevone del 29' !!!!!!!!!!!!!!!!! In questi giorni, SENZA GARBINO, i miei record frantumati!!!!!! Il 30.6: +34,8 il primo luglio(ieri) +34,2 Oggi 2 luglio: +37 PIU' TRENTASETTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! Sbigottito e perplesso!!! "non c'è più religione" !!!! si dice dalle mie parti! Ciao, Giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
E' un anno così ... per fortuna finirà tutto il 21 dicembre ....
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Una dimenticanza che non è da te Giorgio, la temperatura dell'adriatico a 28° ai primi di luglio, secondo me non è successo neppure nel 2003.
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Riesci a mandare una kista delle temperature marine al primo di luglio ? Le tue serie storiche sono inarrivabili mitico Giorgio.
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|