meteo

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-12-2008, 19:48   #1
Guest

Predefinito Entro il 27 sera tutta la regione vedrà la neve!

Sono sempre più convinto.Anche stasera ecmwf a 96 ore piazza termiche tra -5 e -7°C per s.Stefano alle 13.A S.stefano possibili deboli nevicate sparse intermittenti,più neve il 27 ed anche più diffusa.Per il 28 non mi sbilancio,ma penso che anche in quella data vedremo un po' di neve.Reading ottime venti tesi da est freddi che gradualmente ci porteranno temperature sempre più basse per il S.Stefano.Pioggia a Natale con qualche fiocco a bassa quota nella notte contro S.Stefano.Io la vedo così al momento.Poi se qua si rimangiano tutto,nessuno può saperlo.Me lo sento,Da piacenza a Rimini entro il 27 a sera tutti in pianura avremo visto la neve e qualcuno conterà dei centimetri,ma difficile sapere adesso chi..
Sono ottimista per una tre giorni davvero appassionante!!!!!
W la meteo sempre!!!!!
CARICHI!!!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-12-2008, 19:51   #2
pedrorimini
Member

Invia un messaggio via MSN a pedrorimini
Predefinito Re: Entro il 27 sera tutta la regione vedrà la neve!

siamo qui ad aspettare! che sia bianco natale?
pedrorimini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-12-2008, 19:52   #3
gold1963
Member

Guarda, Roberto, se attacca a Ravenna, dopo aver brindato con Belisario, lo carico in macchina e vengo a conoscerti e pagarti da bere. Sempre se sei d'accordo.....
Vecchio 22-12-2008, 19:57   #4
Guest

Citazione:
Originariamente Scritto da gold1963
Guarda, Roberto, se attacca a Ravenna, dopo aver brindato con Belisario, lo carico in macchina e vengo a conoscerti e pagarti da bere. Sempre se sei d'accordo.....
Mi puoi conoscere anche se mi sbaglio......

IN questi casi bisogna essere ottimisti,specialmente quando Reading la vede fredda......

Con questi post mi espongo al linciaggio collettivo....
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-12-2008, 19:58   #5
belisariora
Senior Member

L'avatar di belisariora

Citazione:
Originariamente Scritto da gold1963
Guarda gold che Roby - in caso di neve - sarà talmente fuori di testa che l'unica cosa che potremo dargli da bere è un goccetto di Diazepam (Valium, Tranquirit, Noan etc. etc.)
Scherzi a parte... in un'imbiancata a Ravenna stavolta ci voglio credere (alla faccia del mio pessimismo! ): mi aspetto fino a 5 cm, anche perché se arriva di bora... che freddo vuoi che porti???? Ad Est di freddo ce n'è pochino e in più l'aria deve passare su un adriatico caldo.
Prima pioggia e poi, forse, neve.
Cmq vale il discorso solito: si brinda sotto S.Vitale, ok?
Ho già lo spumante pronto

P.S.
Cmq Roby l'ho sempre apprezzato non certo per il suo ottimismo (sarei ipocrita...), ma per il grande coraggio e per la sua grandiosa simpatia!!!!!
Vecchio 22-12-2008, 20:02   #6
gold1963
Member

Io non ho le termiche ma ho le catene, come rito scaramantico in garage le ho seppellite sopra tonnellate di ciarpame..... e ho nascosto il badile da sbadilare l'uscita del garage...
Belisario, Roberto, Vi posso garantire che se succede avrò sete....
Vecchio 22-12-2008, 20:07   #7
Guest

Belisario prepara i tranquillanti,perchè non dormirò per almeno due notti!!

ECMWF fredde anche a 120 ore con una -3/-4°C a 850 Hpa....
Neve per tutti...

Belisario,sei sempre troppo buono!!!!

Ravenna:2-4 centimetri!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-12-2008, 20:17   #8
belisariora
Senior Member

L'avatar di belisariora

Citazione:
Originariamente Scritto da roberto74
Belisario prepara i tranquillanti,perchè non dormirò per almeno due notti!!

ECMWF fredde anche a 120 ore con una -3/-4°C a 850 Hpa....
Neve per tutti...

Belisario,sei sempre troppo buono!!!!

Ravenna:2-4 centimetri!

Don't worry my dear!!!
Meglio di tutti resta il mitico Valium (un nome e una garanzia da almeno 40 anni!!! ) e poi, eventualmente, ci si beve su - gold compreso - sicché se al ritorno da Faenza lui guida e la pula ci ferma... ci arresteranno tout court per guida in stato di ebbbbbbbbrezza e uso di psicofarmaci.
Beh vorrà dire che verrete a portarci "al portugali" a Port'Aurea, perché io e gold festeggeremo in galera con tutti quei bei tipi carini che là vi sono rinchiusi......................................... .............................

P.S.
Nel caso accadesse ( ) allungateci anche due-tre preservativi (nuovi, please!!! ) perché a Port'Aurea la festa la fanno a tutte le new entry.
Ed è una festa che non c'entra niente con Natale, Capodanno e la Befana........................
Vecchio 22-12-2008, 20:19   #9
vallice ERM
Socio AsMER

Citazione:
Originariamente Scritto da roberto74
Sono sempre più convinto.Anche stasera ecmwf a 96 ore piazza termiche tra -5 e -7°C per s.Stefano alle 13.A S.stefano possibili deboli nevicate sparse intermittenti,più neve il 27 ed anche più diffusa.Per il 28 non mi sbilancio,ma penso che anche in quella data vedremo un po' di neve.Reading ottime venti tesi da est freddi che gradualmente ci porteranno temperature sempre più basse per il S.Stefano.Pioggia a Natale con qualche fiocco a bassa quota nella notte contro S.Stefano.Io la vedo così al momento.Poi se qua si rimangiano tutto,nessuno può saperlo.Me lo sento,Da piacenza a Rimini entro il 27 a sera tutti in pianura avremo visto la neve e qualcuno conterà dei centimetri,ma difficile sapere adesso chi..
Sono ottimista per una tre giorni davvero appassionante!!!!!
W la meteo sempre!!!!!
CARICHI!!!
Roberto, dimmi cosa devo pensare?!?!
Leggi qua:
viewtopic.php?f=1&t=862&st=0&sk=t&sd=a&hilit=entro

Vecchio 22-12-2008, 20:30   #10
Guest

Ammetto la toppata!!Del resto quando ci si espone si rischia grosso sempre!

Anche stavolta in caso di errore farò mea culpa!!

Ciao Vallice!!!!!!
  Rispondi Con Citazione
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)