![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Continua il sopramedia termico....mi aspetto nel prossimo futuro un periodo sottomedia...
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Stamattina qui da me minima di +13,4 C° Per essere in novembre (benchè in prima decede) è un valore davvero molto molto alto...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
purtroppo niente che non sapessimo..
con queste correnti...si va sopra media sempre.... siamo sopra media di svariati gradi.. ![]() stamattina scirocchino niente male...caldo e umido... ![]() a borgo minima di 11,9° ora 15,6° ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Fino alla metà del mese niente di eclatante. Ancora abbastanza caldo in genere (non lasciamoci ingannare dal rientro in media tra 3 o 4 giorni a 850 hPa). Poi, nella seconda parte di novembre, vuoi perché comunque di suo le temperature normalmente calano e vuoi che comunque sempra possa rimuoversi qualcosa, credo che ci saranno più possibilità per vedere finalmente temperature consone
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Per adesso mi interessa poco, dopo 4 mesi e una settimana di siccità, sono disposto anche ad avere temperature più alte della media, per della pioggia.
![]() E comunque, non penso si debba aspettare metà mese per buone minime: una volta esauritosi il richiamo caldo e le precipitazioni (il 6-7 novembre), tornerà l'hp con isoterme sui 4°C a 850 hpa, e secondo me si potrebbero finalmente fare temperature in media, o comunque poco sopra. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Administrator
|
![]()
anche qui stamattina minima di 12°C, la media della prima decade di novembre dovrebbe essere la matà, +6°C!
comunque anch'io preferisco che adesso piova, poi tra un mesetto penseremo al freddo, sperando che sia la volta buona!
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|