![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Stamattina spulciando in giro su youtube...ho trovato questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=PPe7gYCcf7M a parte la simpatia del soggetto (che conosco) farei notare il fiume d'acqua per le vie del paese! Questa una mappa del giorno in questione... ![]() Guardatevi tutto il video se avete tempo...merita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
dany ma è vero o è un bluff xchè se è vero cè poco da ridere
a parte che nn ho l'audio quindi nn ci ho capito molto ma le immagini fanno paura a parte quei 2 che spazzano nn si sa che cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Se lo senti con l'audio ti vengono i goccioloni agl'occhi...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
e come dice Cris fa venire i goccioloni agli occhi.. ![]() ![]() ha ironizzato su un evento che alla fine non è stato "tragico" a parte qualche ora di lavoro per ripulire qualche cantina..non ha procurato seri danni... ma bensi ha avuto il merito (l'evento) di far si che venisse bonificato il rio che ha straripato...e che si trovava (e si trova tutt'ora) a monte di Borgo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Socio AsMER
|
![]()
All'inizio non fa molto ridere, poi prende il volo...
Questo passaggio poi è spettacolare... Un misto di luoghi comuni e di scioglilingua incredibile!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "degli extracomunitari che si divertono a fare Safari [...] perchè chi lo sa fare il Safari lo fa, se non lo sai fare non lo fai il Safari"
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
L'ho già visto tre volte!! son piegato a mezzo...
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Socio AsMER
|
![]()
Provate un poco a pensare a chi ha avuto per ben tre volte la ventura di vivere episodi del genere con altezza di acqua fino a 2 metri in casa; aggiungo anche che è rimasta per una settimana.
Poi.... non ditemi che faccio male ad odiare temporali, piovaschi, mal tempo e quanto altro di simile. Ciao a tutti ed anche, a chi piacciono dal punto di vista meteo, buoni temporali.
![]() |
#9 |
Active Member
|
![]()
bha niente in confronto a questo...chissà chi è il matto...
mi è sempre rimasto impresso sto video ahahahahah http://www.youtube.com/watch?v=IrMHF...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
mi è venuto il magone!!! azzarola quanti anni son passati !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|