![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti.
Mi chiamo Andrea bugamelli, 34 anni. Abito a Osteria Grande, comune di Castel San Pietro Terme. E' da un pò che vi leggo ma non ho mai scritto. La meteorologia mi attira molto, anche perché sono appassionato di fotografia paesaggistica (sito web in firma), e i fenomeni atmosferici influiscono molto sulle opportunità fotografiche. A questo aggiungiamo anche la passione per la montagna... Mi piacerebbe iniziare a leggere qualcosa per avere un pò di basi. Capire un pò le carte, come si leggono, quante sono, a cosa servono, ecc... Avete consigli da darmi? Ovviamente frequentare questo forum aiuta molto. A volte però mi ritrovo a leggere diversi post dal significato un pò ostico per uno che non è dentro l'argomento... grazie e speriamo si muova qualcosa che di questo sole non se ne può più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Active Member
|
![]()
Benvenuto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Great Member
|
![]()
Benvenuto!
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Administrator
|
![]()
Oh finalmente uno delle mie zone!!
Benvenuto!!!
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Socio AsMER
|
![]()
![]() |
#7 | |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]() Citazione:
Benvenuto e COMPLIMENTI per le foto! ![]() PS: sarebbe bello se tu mettessi, nel tuo profilo, la località e l'altitudine dala quale scrivi (perchè hai scritto che scrivi da Osteria Grande, ma fra un mese ce ne dimentichiamo tutti). COsì quando fai del nowcasting, sapiamo da dove scrivi. Cmq è solo un consiglio!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() Un consiglio? Il corso di Gigio che organizzerà a Faenza prossimamente: http://www.forumeteo-emr.it/showthread.php?t=7381 ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
benvenuto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Active Member
|
![]()
benvenuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|