|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
20-07-2009, 18:06 | #1 |
Socio AsMER
|
CHIEDO UN CONSIGLIO AI ROMAGNOLI
In questa giornata di attesa del cammello che deve arrivare, col caldo che mi è propizio, penso alle prossime mie vacanze ( dopo il ferragosto con speranza che ci sia ancora caldo) che trascorrerò al mare in Abruzzo, pèrecisamente ad Alba Adriatica. é stata scelta da qualche anno questa località per dare a mia nipote (7 anni ora) la possibilità di giocare e divertirsi su una spiaggia sabbiosa ed organizzata. In anni passati, vista la mia passione di fotografo subacqueo, era chiaro che andavo in altre spiaggie.
Abbiamo pensato, però, che per diminuire la durata del viaggio, sarebbe opportuno cercare un luogo nel Ferrarese o Ravennate abbastanza vicino a casa ns. Ecco che chiedo un aiuto: da Pinarella in su, cosa mi consigliate per trovare un appartamento per 15 giorni ? siamo persone tranquille e non ci abbisognano centri attrezzati di discoteche, ecc.ecc. ma cerchiamo spiaggia attrezzata in cui la piccola possa divertirsi e sguazzare in acque tranquille. Attendo qualche consiglio.....e, magari in questi giorni, potremmo fare un giro di perlustrazione nei luoghi da Voi consigliati. Grazie a chi vorrà darmi un aiuto..
Modalità Visualizzazione | |
|
|