meteo

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-09-2008, 15:07   #1
Claudio
Member

Question Meteocena speciale emiliano romagnola - sabato 11 ottobre

Ciao ragazzi,

sono contento di postare questo thread dedicato alla meteocena speciale che verrà effettuata nella serata di sabato 11 ottobre 2008.

Perchè speciale? Io non ho altri aggettivi per definire la possibilità che avremo tutti noi di cenare fianco a fianco con il Col.Mario Giuliacci, che ha gentilmente accolto il mio invito a partecipare a questo momento di festa per noi meteofili.

L'occasione è doppia perche abbiamo la possibilità anche di assistere ai lavori del convegno che si terranno nel pomeriggio del sabato a Gambettola (vedi thread dedicato), quindi.....che dire...apro la lista delle prenotazioni, naturalmente più siamo e meglio è

La location della cena è La valle dei Conti (http://www.lavalledeiconti.it) situata a Calisese di Cesena, è un locale che abbiamo già sperimentato con estrema soddisfazione di tutti quindi andiamo sul sicuro, tra l'altro c'è la possibilità anche di pernottare in loco, quindi se qualcuno che viene da lontano ne vuol approfittare, mi faccia sapere che penso io a prenotare.

Il prezzo della cena sarà di 25 € a testa, e comprende il menu completo a partire da antipasti, 2 minestre, arrosti vari e contorni, dolci, vino e chi più ne ha più ne metta

L'orario di ritrovo sarà alle 20:30.

Vi aspetto numerosi!

Ciao.
Claudio è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)