|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
18-12-2008, 14:43 | #1 |
Senior Member
|
Problema velocità ADSL
Connessione WIND - INFOSTRADA...
pago per una 8 mega....e l'altra sera ho fatto uno speed test che in download faticava a passare 100 kbps bene...questa la risposta... Codice:
Gentile Cliente GIORGI DANIELE, abbiamo ricevuto la tua richiesta. Le prestazioni dell'ADSL dipendono da vari fattori. La velocità massima della linea, erogata dall'Internet Service Provider in base all'abbonamento sottoscritto, è diversa dalla velocità effettiva di connessione fruibile. Le variabili che condizionano le prestazioni dell'ADSL, per tutti i provider, sono molteplici; te ne riportamo alcune: FUORI CASA - distanza tra casa e centrale telefonica - caratteristiche della rete - congestione della rete e carico sui server IN CASA - configurazione dell'impianto telefonico - qualità e lunghezza del doppino - configurazione del PC (firewall, antivirus...) Per saperne di più vai alla pagina http://assistenza.libero.it/liberorisponde/full63.phtml Cordiali saluti, Wind Telecomunicazioni S.p.A. Servizio Clienti Infostrada "Noi ce ne laviamo le mani...so cazzi tua" ps. ci tengo a dire che la configurazione in casa è perfetta!!!! il resto...non è un problema mio! e quindi loro se non sono in grado di fornire un abbonamento a 8 mega per il mio numero..non possono farmi pagare per 8 mega! cosa pensate voi?! |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|