|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-05-2023, 14:31 | #1771 |
Member
|
Qua sulla costa romagnola non ha fatto nulla, ho amici intorno a Faenza, Piangipane e Alfonsine zona nord ed è tutto ok, non è arrivato niente, meglio così.
Commento di Tosatto sulla gestione delle alluvioni. Mi hanno girato anche alcuni articoli sul cloud seeding, pratica ormai diffusa, ne parla anche lo stesso mainstream. Video intervista su Euronews. Foto tratta da un testo scolastico. |
19-05-2023, 18:19 | #1772 |
Senior Member
|
Sempre ottime le tue fonti, assolutamente certe e incontrovertibili.
E' chiaro che è tutto un complotto delle multinazionali per vendere pale, stivali e idrovore.... Ne avevano i magazzini pieni con la siccità e così li hanno smaltiti .... P.S. il cloud seeding non ha mai funzionato, Israele lo ha provato in tutti i modi senza alcun apprezzabile miglioramento della piovosità. Quelli si, soldi buttati via.
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
19-05-2023, 18:43 | #1773 | |
Member
|
Citazione:
Servizio la7 Comunque se ne parlano ovunque non credo siano tutti complottisti ma che sia programmato ed esagerato di proposito per forzare l'agenda green, il digitale e il cambio del modello economico cui paventano da tempo, insomma la panzana co2 serve per limitare la proprietà privata, gli allevamenti di bestiame indipendenti, la circolazione delle auto a motore endotermico, etc... perchè a detta loro inquinano, ovviamente non ho prove certe ma a pensar male a volte... |
|
19-05-2023, 20:56 | #1774 | |
Member
|
Citazione:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
19-05-2023, 22:32 | #1775 | |
Active Member
|
Citazione:
Ma soprattutto,perché credete a tutte ste stronzate ? Veramente,lo chiedo per davvero..ci provate gusto a cercare ossessivamente complotti ovunque,per negare la realtà che vedete davanti ai vostri occhi? "Hanno fatto inondare la Romagna per forzare il green".. AM PER ED SUGNER |
|
19-05-2023, 22:52 | #1776 | |
Member
|
Citazione:
Telegrammizzato fatti curare dai.... |
|
19-05-2023, 23:23 | #1777 | |
Member
|
Citazione:
Attaccare me non ha senso, tali servizi sono presi tali e quali dalla tv, se hai altre fonti e notizie postali. Ma a questo punto se consideriamo la tv fonte di falsità smettiamo anche di parlare di riscaldamento globale e siccità siccome è tutta nomenclatura televisiva da esperti da salotto, la stessa tv che ogni 10 minuti parla di clima e co2 anche nella pubblicità, causati dalle troppe case non a norma, dalle auto e dalle scoregge delle vacche? Dopo il pangolino cinese siamo passati all' istrice romagnola, adesso si che mi scappa da ridere. |
|
20-05-2023, 09:08 | #1778 | |
Active Member
|
Citazione:
Lascia ster |
|
20-05-2023, 09:50 | #1779 | |
Member
|
Citazione:
Non so a cosa ti riferisci, è solo ultimamente che mi sono interessato alla cosa e ho postato interviste e servizi presi dalla tv, quindi cose non dette da me ma dal mainstream stesso. Comunque nessun problema, a ognuno il suo. |
|
20-05-2023, 10:02 | #1780 | |
Member
|
Citazione:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
me scurès dedsà, me scurès dedlà, quand'a pas per al cèinter ed curès Ultima modifica di scarpasot; 20-05-2023 alle 10:14 |
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 34 (0 utenti e 34 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|