|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-05-2023, 16:44 | #1801 |
Member
|
Certamente è come dici, i giornali e la tv sono per il 95% spazzatura e menzogne, ecco perchè non li leggo ma mi limito a vedere qualche clip o estratti di articoli postati da altri utenti, qualcosa ogni tanto di vero la dicono. Comunque a parte me, che sono un utente di vecchia data, nessun altro qui dentro mi pare metta in dubbio la narrazione sul clima.
|
20-05-2023, 17:09 | #1802 | |
Active Member
|
Citazione:
Spazzarsi il ****! |
|
20-05-2023, 17:46 | #1803 | |
Active Member
|
Citazione:
Non si miglioreranno le emissioni, e anche se lo riuscissimo a fare noi, abbiamo 2 terzi del mondo che non ci pensano manco per il cazzo. E' una battaglia persa e fine.Mi dispiace per i miei nipoti. |
|
20-05-2023, 19:22 | #1804 | |
Member
|
Citazione:
Se la CO2 non è il gas prevalente nell'aria, non vuol dire che non è l'elemento che influisce sull'effetto serra. Anche il veleno del serpente viene iniettato con il morso in poche gocce, eppure è in grado di far coagulare tutto il sangue di un intero corpo. Le risorse della terra non sono infinite: si rigenerano secondo i propri tempi di recupero, tempi che non siamo abituati a rispettare. Ogni anno c'è un calcolo che viene fatto che ci dice a che data abbiamo consumato quanto la terra può produrre in 1 anno...lo scorso anno abbiamo raggiunto l'obiettivo nella terza decade di Luglio! per il resto dell'anno siamo andati a debito. Pensa alla resa dei terreni coltivati, ogni tanto li devi far riposare altrimenti ti daranno sempre meno. Oppure pensa al periodo refrattario del tuo corpo...mica possiamo eiaculare a getto continuo. In meno di 300 anni l'uomo sta per esaurire le riserve di petrolio...e ci vuole qualche millennio perchè si riformi no? Allo stesso modo, se tutto fosse disponibile senza limiti, perchè ci sono popolazioni che muoiono di fame? Infine...le decisioni e i provvedimenti per il bene della collettività sarebbero semplici, con tutto l'inquinamento di atmosfera e acqua che produciamo basta poco per fare la differenza. Ma non c'è la volontà, oltre al fatto che bisognerebbe stabilire chi paga. Infatti, come dice Isola, due terzi del mondo non ci pensano per nulla a fare qualcosa. |
|
20-05-2023, 20:06 | #1805 | |
Member
|
Citazione:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
me scurès dedsà, me scurès dedlà, quand'a pas per al cèinter ed curès Ultima modifica di scarpasot; 20-05-2023 alle 20:11 |
|
20-05-2023, 20:12 | #1806 | |
Member
|
Citazione:
20-05-2023, 20:24 | #1807 | ||||
Member
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Condivido, hanno imposto loro questo modello sociale e noi siamo dipendenti da esso perchè è parte di tutti i servizi di prima necessità, voglio vedere a rinunciare alla casa, alle auto e a tutti quei prodotti che sono utili per semplicifcare la nostra vita. Poi volendo si può anche vivere off-grid e in modo sostenibile, ma chi ha le palle per farlo sono davvero pochi. |
||||
20-05-2023, 21:19 | #1808 |
Member
|
io ci mollo, mi son rimaste solo le bestemmie, l'unica cosa che mi rompe il cazzo è che il suo voto vale quanto il mio
20-05-2023, 21:32 | #1809 |
Member
|
Non vedo perchè arrabbiarsi, non costringo nessuno ad essere d'accordo con me, le mie sono considerazioni personali in base alle informazioni che ho, non cambierà niente in ogni caso, comunque non voto da anni, quindi vai tranquillo.
|
20-05-2023, 22:00 | #1810 |
Junior Member
|
Provate a scorrere i commenti https://www.youtube.com/watch?v=FYi9IODlYwA&t=22s
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 33 (0 utenti e 33 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|