![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#3461 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Nella bassa romagna si certo .... niente neve ma se mi permetti per quelle zone è un po più difficile ... ma vedere bianco a cesenatico -cervia e a Imola mistone un po di nervoso mi viene ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 |
Socio AsMER
|
![]()
Calderino ancora debole nevischio e 15 cm di neve al suolo! Appena salito ce m'e il doppio che a Zola
Incredibile la differenza con sasso Marconi s****ta a dir poco oggi
![]() |
#3463 | |
Member
|
![]() Citazione:
tutta altra storia a Cesena invece, dove passando in treno ho vistro almeno 3-4 cm a terra e strade tutte bianche, e ci dava da matti! Ora non so come sia la situazione là |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 |
Active Member
|
![]()
che situazzione di ***** !!bò nn ho parole qui nn fa niente un ora ho smesso di guardare la finestra ma da strade e makine nn mi sono perso niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]()
Qui a San Biagio (RA) neve dalle 17.30 alle 19.30 circa. 1,5 cm di neve accumulata, imbiancato tutto, strade comprese.
A momenti nevicava forte ma la temperatura di +0,4°c non ha consentito un accumulo veloce. Sono andato a Faenza e a Forlì e lungo la via Emilia il tratto con più neve era proprio all'altezza di San Biagio. Poi ho percorso Via Ca ossi (la strada pedecollinare) e la zona più innevata era tra Villagrappa e San Biagio. Ecco 3 foto. Una nel giardino a metà nevicata, una a 3/4 e l'altra verso la fine. Ciao. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3467 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 |
Senior Member
|
![]()
E' bianca anche tutta la spiaggia di Rimini ma è appena entrata la bora...passati da +1 a +5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
![]() ![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 |
Active Member
|
![]()
Ero addirittura indeciso se aggiornare o meno l'accumulo con i 2,5cm accumulati in questi tre giorni, 0,5 il 15, 1 cm ieri sera e 1 stanotte...
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|