|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-08-2009, 13:00 | #1 |
Banned
|
La Lega ha fallito
si faceva tanto forte ma il Berlusca la tiene sotto gamba ancora, il federalismo ancora non si è fatto e dubito proprio che si farà.
e il federalismo è proprio il cavallo di battaglia della Lega ed era l'unica cosa su cui valeva la pena votarla, peccato che ci sia uno più potente che fa solo i suoi interessi, e che dopo aver dato 850milioni al comune di catania pare ora che ne voglia dare 250 al comune di palermo. |
07-08-2009, 13:58 | #2 | |
Socio AsMER
|
Re: La Lega ha fallito
Citazione:
07-08-2009, 14:34 | #3 | ||
Senior Member
|
Citazione:
se li ha fa bene a darli in giro....ma non per corrompere o quant'altro di illecito...come invece è... |
||
07-08-2009, 14:47 | #4 | |
Socio AsMER
|
Citazione:
PS: A meno che tu non stessi scherzando...
07-08-2009, 15:27 | #5 |
Senior Member
|
Soldi versati dai cittadini.... PIANO, PIANISSIMO a dire ciò caro miki
Infatti, sarebbe più corretto dire "i soldi versati da DIVERSI CITTADINI (tipo quelli che non posson sottrarsi, fra cui il sottoscritto)", perché se tutti - e indico indistintamente tutti - pagassero le tasse dovute (e in relazione a quello che prendono sul serio)............ sarebbero MOLTO più semplici le cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per tutti, appunto! Ciao miki
07-08-2009, 16:05 | #6 | |
Senior Member
|
Citazione:
Un dato su tutti. Il debito della sanità a livello nazionale è dato per l'85% da 3-4 regioni (Lazio,Campania,Sicilia e un'altra che non ricordo) e queste 3-4 regioni hanno il servizio sanitario peggiore di tutte le altre. Allora benvenga il federalismo !!!!! |
|
07-08-2009, 16:13 | #7 |
Senior Member
|
POLITICA = CANCRO...tutto li!!! Questo è il mio pensiero!!
Secondo me è inutile che stiamo qua a piangerci addosso se "tizio" preleva a noi poveri per dare a "caio"...e via dicendo..... SI SA DA SEMPRE!!!!!
07-08-2009, 17:03 | #8 | |
Senior Member
|
Citazione:
|
|
07-08-2009, 18:03 | #9 | ||
Banned
|
Citazione:
peccato però che sono alleati del berlusca, il quale prende il 70% dei suoi voti al Sud ( il che è poi una contraddizione ) e quindi niente federalismo. |
||
07-08-2009, 18:17 | #10 | ||
Senior Member
|
Citazione:
Certo Dany, ed è per quello che io ho smesso di andare a votare........ Non cambierò di certo io le regole non votando, ma almeno ho il coraggio di "ribellarmi"...
|
|