meteo

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-11-2021, 09:48   #11
scarpasot
Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da RG62 Visualizza Messaggio
E io che ho detto? Inquinare meno significa diminuire il benessere.

Niente voli aerei per turismo, niente banane per gli Europei (e così i paesi esportatori del Sud America si troveranno con una fonte economica in meno), niente arance e mandarini per il Nord Italia, perchè sono i camioni che li portano su da noi dalla Sicilia e potrei continuare a lungo con gli esempi.

Non riusciremo a diminuire il benessere volontariamente, lo faremo solo perchè costretti, e saran dolori.
Un po' come il lock down stretto dei primi tempi del Covid, e se ricordi bene sono andati tutti fuori di testa...
per me è stato un bel periodo sotto certi aspetti, le privazioni sono state superabili e ci si rende conto di quanto il superfluo sia tale. ma questa è una cosa molto personale.
comunque non voglio fare la predica a nessuno le banane le mangio e in vacanza ci vado, ma se venissi limitato dalle leggi cercherei di farmene una ragione, qua si rischia di mandare a meretrici la specie umana e rovinare questo meraviglioso pianeta e farlo diventare come una immensa Dubai.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 21 (0 utenti e 21 ospiti)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione