|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-10-2010, 14:36 | #1 |
Banned
|
Oggetto: comunicazioni ai moderatori
Gentili,
alla volta di ieri mi arriva il sotto notato papiro: ------------------------------------- Gentile andrea di ferrara, Hai ricevuto un avvertimento in Forum meteo della regione Emilia Romagna. Motivo: Off-topic: attenersi alla discussione. Per tutto il resto c'è il forum libero ------- Off-topic: attenersi alla discussione. Per tutto il resto c'è il forum libero ------- Messaggio originale: http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?p=122273 Citazione: Ho consultato le termiche: graupel tra lavezzola, ponte della bastia e la turchia... Gli avvertimenti servono a ricordarti che si devono rispettare le regole del forum. Saluti, Forum meteo della regione Emilia Romagna __________________________________ vogliamo parlarne? nel senso: non parlarne con i moderatori, supplenti, pro-moderatori, moderatori in pectore, vice-moderatori, moderatori ereditari. Parlarne fra tutti. So che questo è il "forum dei poveri" e che gli scambi avvengono uno ogni mese, ma vogliamo parlarne? Perchè - vedete - qui il limite non è l'off-topic o il regolamento. Il limite è il ridicolo. E onestamente un forum e un sito di meteo al quale ho partecipato per quasi 10 anni e per cui nutro un grande affetto, non ha bisogno di essere ridicolo. E dovrebbe schivare, il ridicolo. E dovrebbe temere chi - prendendosi sul serio - lo fa diventare ridicolo. Se non si è capaci di capire dove inizia il ridicolo è un brutto affare. Sia che nel mio futuro ci sia il forum, sia che il forum non sia più tra i miei interessi. buone cose, andrea |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|