meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-01-2009, 09:45   #11
belisariora
Senior Member
 
L'avatar di belisariora
 
Data Registrazione: Mar 2007
Località: Ravenna SE (zona Gallery): 2 mt s.l.m.
Età: 61
Messaggi: 5.443
Predefinito Re: Domandone...

Citazione:
Originariamente Scritto da gold1963
Citazione:
Originariamente Scritto da belisariora
La mia era una battuta ovviamente. Concordo con te lollo: meglio, sempre e comunque, una verità.
Anche se è brutta o non ci piace.
Sarà forse che per me è troppo difficile fare i conti con le bugie (sono l'alibi di chi non ha le palle per dire la verità!!!! )
Già meglio la verità....
Mi sono fatto prendere troppo anche io e soprattutto in quest'ultima irruzione ci contavo molto....
Anzi a dire la verità sarei stato pure disposto a scommettere....
Chissà Roberto mi avrà contagiato....
Purtroppo il nucleo freddo è andato troppo a ovest

Ritorno con i piedi per terra...

L'entusiasmo è contagioso, per fortuna, sennò sai che depressione....................... (il mago sta dicendo un mucchio di verità in qs suoi ultimi post), ma alle illusioni meteo basta farci un po' il callo gold. Tanto poi passa.
Però non serve nemmeno crederci troppo alle robe perchè nella meteo il rischio sorpresa è sempre dietro l'angolo, anche se qualcuno (a caso...) aveva chiaramente avvertito noi ravennati di non farci nessun genere di illusioni, anche se la speranza (per fortuna) è sempre l'ultima a morire.

Noi possiamo davvero illuderci di vedere un bel manto bianco solo quando arriva una vera e gelida irruzione da Est, oppure quando arriva qualcosa di buonon trasportato dal NW, ma in caso di sciroppo - come in qs occasione - sappiamo già cosa ci aspetta.
Acqua c'am brus!!!!!!
Poi se 10 giorni fa i modelli lasciavano intravvedere una magica Befana dal punto di vista meteo anche per noi... erano le proiezioni di 10 giorni fa! all'approssimarsi dell'evento i modelli avevano sentenziato ben altro, come poi accaduto
__________________
Oltre alla coca c'è un altro tipo di polverina bianca che dà dipendenza e i meteoforum potrebbero essere una specie di SERT...
belisariora è offline   Rispondi Con Citazione
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.