meteo

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Visualizza Risultati Sondaggio: Vostro schieramento preferito
Centrodestra 21 67,74%
Centrosinistra 10 32,26%
Partecipanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-02-2009, 22:52   #11
campaz
Senior Member

Predefinito Re: Intenzioni di voto segreto..

io voto centrodestra...

cmq in parlamento si sta "lavorando" sul testamento biologico, se ho ben capito quando verrà approvato tale testamento ognuno potrà decidere sulla propria probabile futura (facendo gli scongiuri) vita vegetativa...

Premetto che non pratico nessuna religione, però non capisco questo vostro accanimento contro l'insegnamento religioso, posso capire non essere d'accordo (io compreso) con il Vaticano, la chiesa, i preti, tutti i loro affari e le loro assurde insensate e ingiuste ricchezze... ma la religione cattolica deve essere insegnata in primis sin da bambini... cosa avete paura che causa insegnamento di tutti i sani principi della religione cattolica i nostri figli diventino drogati, delinquenti o quant'altro? io credo che la gioventù d'oggi sia molto più allo sfascio di quella di una volta anche a causa della scomparsa di un minimo di principio di coscenza, principi che la nostra religione insegna molto bene... poi anche se fossero tutte menzogne di certo sono menzogne che portano solo al bene e di certo non fanno male... forse Gesù era anche solo un falso mago cartomante e illusionista che è riuscito a impataccare una marea di gente, però se tutti ascoltassero e praticassero anche solo un 30% della sua parola scritta sul vangelo state sicuri che sarebbe un mondo migliore... detto questo ribadisco che non mi sento credente e non sono praticante, però ammiro i veri credenti, quelli veri e non quelli apparenti...

il tutto è per dire che lo stato non deve lasciare correre troppo nella promiscuità religiosa, non deve toglire la simbologia della nostra religione come il crocifisso nelle scuole... il tutto porterebbe a solo confusione e alla scomparsa della nostra religione cattolica con tutti i suoi principi... che tanto bene porterebbero se insegnati da subito ai nostri bambini... ritengo che lo stato dabba fare il babbo, e se il babbo è cattolico non lo trovo un danno, anzi...
campaz è offline   Rispondi Con Citazione

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)