meteo

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Visualizza Risultati Sondaggio: Vostro schieramento preferito
Centrodestra 21 67,74%
Centrosinistra 10 32,26%
Partecipanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-02-2009, 21:23   #29
ariete37
Socio AsMER

L'avatar di ariete37

Predefinito Re: Intenzioni di voto segreto..

Solo oggi, dopo aver soggiornato un giorno in ospedale per accertamenti preparatori di un intervento chirurgico che dovrò sostenere, posso ringraziarVi tutti quanti per le Vs gradite risposte, che mi hanno confermato come, soltanto attraverso il dialogo e l'ascolto delle reciproche opinioni, le persone intelligenti posso convivere in armonia.
Non ho ancora capito bene come si deve fare per rispondere ad ognuno dei vari post, come fate voi, riportando i vari...dice.. per cui mi impegno nel modo più facole:
BELISARIO:
anch'io, più di Te, sono legato ai tempi della maestra bacchettante ( un righello di legno nero con gli spigoli di ottone) e faccio fatica ad accettare i congiuntivi mancati ecc. ma i tempi passano e dovremo adattarci. Leggo sempre volentieri i toi post: mostrano intelligenza, arguzia ed una dose di autoironia che invitano a conoscerti ed a dialogare con Te. Per certi aspetti, spero che non Ti dispiaccia, Ti collego ad ANDREA ad Frara, che non sentiamo da qualche tempo.
In ogni modo, grazie, per la pacca sulle spalle che mi hai dato. Sei un infermiere: tanto meglio, le professionalità come la Tua sono il pilastro portante deei ns Ospedali. Quando si esce da essi cosa resta in testa ? che si è stati bene perchè gli Infermieri ti hanno trattato bene, sono premurosi, gentili e sanno fare il loro mestiere. Certo ci sarà anche chi non funziona così; ma per la mia esperienza la stragrande maggioranza sa fare il proprio mestiere.
Continuiamo, carlo Luca, a " leggerci" in questo Forum di scatenati meteofili e nevofili!! è un ambiente pulito che vale la pena di aiutare a crescere.

GOLD:
Mi è piaciuto il Tuo intervento; condivido tanti aspetti legati sopratutto al dialogo con tutti. In questa ns Terra abbiamo avuto tante " Teste pensanti" che in 2000 anni hanno fatto la storia del mondo e non solo dell'Italia. Credo che si possa andare fieri di ciò, senza voler essere retorici e super rambi. La mano sul cuore quando si ascolta l'Inno, mi verrebbe voglia di metterla, ma poichè non è prevista dal regolamento ( sai, fra le mie esperienze di vita ho fatto anche quella di sottotenente di artiglieria di complemento) mi accontento di alzarmi in piedi se sono seduto. Ripeto: senza retorica.
Ogni tanto viene la voglia di dire: scappo in Svizzera, in Francia od in Inghilterra. Da turista ci ho anche provato, ma dopo un mese, la voglia di tornare nella ns Italietta è sempre stata forte. Magari col rimpianto di vedere le strade pulite, il verde ordinato, il rispetto delle striscie pedonali ecc.
Forza, i tempi sono maturi per Voi giovani ed anche Tu, forse, vedrai cambiare in meglio la attuale situazione. Dovete solo impegnarVi a difendere le Vs idee, ad entrare nella politica che non è necessariamente quella sporca, ma è un mezzo per progredire e garantire la Democrazia.

MIKI:
Ti ringrazio per il Tu. Quando i giovani si rivolgono a me, come hai fatto Tu, li sento vicini e la speranza di vedere un futuro migliore per tutti diventa grande. Impegnatevi anche nella Politica. Non sarà facile farsi sentire, ma, gutta cavat lapidem, dicevano così i ns supernonni romani... ed allora forza. Grazie per le belle parole che anche Tu mi hai offerto.

Per Tutti:
avrei voluto essere presente alla inaugurazione della Nuova Sede di Meteo-sistem; ma, proprio in quei giorni sarò in ospedale per una settimana. Un intervento chirurgico cercherà di porre rimedio ai guai della età.
Avrei voluto esserci per conoscere tanti di Voi; ma capiterà un'altra occasione.
Vi saluto tutti quanti.. un grande abbraccio.
A presto.
Franco.

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)