|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-03-2009, 11:31 | #1 |
Member
|
sono reduce da....
ciao ragazzi ! questa mattina presto, mi sono recato in una clinica a Ravenna ...day ospital...per un piccolo intervento chirurgico ! una esportazione di una ciste sebacea dorsale ! dico la verità , prima di entrare nella saletta operatoria...ero leggermente agitato ! poi mi hanno fatto stendere nel lettino...il dottore..e due infermiere , parlandomi cercavano di tranquillizzarmi ! ero pronto ! ( si fa x dire ) le prime punture di anestetico locali le ho sentite eccome !!! ...poi un momento di panico... ...il doctor..ha chiesto all ' infermiera !!! mi dia x favore una LAMA DEL 10...e io...che !!!!!!!...mi si sono addrizzati tutti i pochi peli che ho addosso e il doctor....tranquil....non sentirà male !!!..e io..se lo dice lei !!!!..continui pure dottore...vada ,prosegua ! dopo una ventina di minuti ero libero...meno male ! ora che stò scrivendo a casa sono tranquillo! c ' è molto di peggio x altre persone..purtroppo !!! ....raga...la testa è a posto ! la schiena terminata l ' anestesia mi fa un pò male !
adesso che non ho più la gnocchettina porta s****....non sarà mica stata quella ha non far nevicare questo inverno ? ...ciao Ragazzi !
|