meteo

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-07-2023, 15:15   #11
Brokenmoon
Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Peval Visualizza Messaggio
qua l'unica monnezza sono ste cag.ate che continui a proporre sul forum, alla prossima parte il ban perché questa é disinformazione bella e buona. Oramai questo é un forum che non solo ha toccato il fondo del barile, ma ci si mette d'impegno per scavare....peró a tutto c'é un limite, le schie chimiche le vai a postare da qualche altra parte
Allora preferisco il ban dal forum, perchè queste non sono "cagate", ma nemmeno lontanamente, sono realtà e pure da decenni, ci sono prove e brevetti inoppugnabili che lo dimostrano e che ho postato nei post passati, mentre indietro ho ricevuto solo insulti senza una prova che le smentisse o peggio ancora che il caldo sia dovuto alla co2, una delle bufale più grossolane mai partorite dal sistema per prememere la più grande truffa, l'agenda green.
Se non vuoi che posti la mia opinione e i miei articoli, che sono tutti con fonte ufficiale, allora fai quel che devi e tieniti il tuo forum a senso unico, e visto che ci sei cancella in maniera permamente il mio account e tutti i post che ho fatto dal 2009 a oggi, non voglio avere più nulla a che vedere con gente che tappa la bocca agli altri con la solita strausata panzana di complotti, "cagate" o altre baggianate. Pensi che sia un troll qualunque quando le prove le avete pure davanti agli occhi. Basta così.
Brokenmoon è offline   Rispondi Con Citazione

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 44 (0 utenti e 44 ospiti)