meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-08-2024, 06:44   #33
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
Età: 42
Messaggi: 15.989
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da palanga Visualizza Messaggio
Ciao a tutti...dal 2 settembre mi trasferirò a Sappada.Ho avuto una opportunità di lavoro e non ho avuto dubbi.Bologna è diventata per me invivibile per tanti aspetti..non ultimo quello climatico.I mesi estivi erano diventati per me un incubo che aveva delle ripercussioni sia sul piano fisico che psicologico. Sarà dura cambiare ambiente ma il posto mi piace e sopratutto non dovrò più patire questa condanna climatica estiva.Vi ringrazio tutti per la pazienza che avete riservato alle mie lamentele...un abbraccio speciale a Geloneve Sanpei e il buon Martin che è stato spesso vittima dei miei scazzi.Mi farò vivo alla prima nevicata in Carnia e vi aggiornerò sul clima montano friulano.Un abbraccio a tutti.
Mentre tu mi abbraccerai, io ti pugnalerò alle spalle per l'invidia!

Detto che esageravi quando dicevi che a Bologna non pioveva mai, certamente a Sappada ti troverai divinamente e, credimi, se avessi trovato lavoro, mi sarei trasferito immediatamente anch'io a San Vito di Cadore (che non è troppo lontano da lì)...perciò, tanta sana invidia, felice per te...per me sarebbe più che un sogno, perciò felice per te!
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.