|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-11-2008, 22:10 | #1 |
Member
|
Ciao gente !
Eilà, ciao a tutti, sono tornato !
Forse molti non sanno neanche chi io sia... ...a quelli posso dire che ero un assiduo frequentatore di questo forum tempo fa, con il nickname Gneve... Bene !! Finalmente si sta avvicinando l'Inverno ! Non che sia stata una brutta Estate dal punto di vista non meteorologico, per me, quella che ci ha lasciato all'incirca 2 mesi fa,... anzi, mi sono divertito parecchio... ...comunque, dicevo, sta arrivando l'Inverno, e speriamo che sia pronto a portarci un bel carico di Neve... per renderci tutti più felici... Per quanto non riguarda la meteorologia, ridendo e scherzando, sono arrivato all'ultimo anno del Liceo Scientifico... mi sembra ieri quando ho iniziato, e invece sono quasi alla fine ! Da circa un mesetto, precisamente dal 9 di Ottobre, sono maggiorenne... infatti sto studiando per prendere la patente... e il 28 di questo mese ho l'esame di teoria... speriamo bene... vi saprò dire come sarà andata... Dunque dunque... per adesso non ho nient'altro da scrivere... ...a presto !
|