meteo

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-12-2009, 13:49   #1
andrea di ferrara
Banned

Predefinito help... datemi aggiornamenti perchè la situazione è drammatica

cari amici,

il gelicidio in ferrara città è catastrofico. nella via dove abito, zona stazione, quindi centrale, ho spaccato il ghiaccio a colpi di vanga, ed era durissimo e spesso non inferiore a 3/4 cm. le vie principali sono percorribili in macchina, schivando i passanti che non riescono a camminare sui marciapiedi - gelati -.

al pronto soccorso le ambulanze hanno liste di attesa di 50/60 chiamate. le scuole sono chiuse perchè la CIR non ha consegnato la mensa. Il pronto soccorso è stracolmo.

con l'A13 chiusa, anche i camion con le consegne per i supermercati non sono arrivati, o sono in ritardo.

Vi chiedo - scusandomi di nuovo per aver aperto un thread - di tenermi informato su cosa ci dobbiamo aspettare. la temp ora è leggermente sopra zero, ma non ho visto differenze sostanziali.

uscire a piedi è un suicidio: non si sa dove camminare. la macchina non provo nemmeno a spostarla.

vi prego: tenetemi informato. a mia volta cercherò di fare passaparola.

grazie anticipate.

andrea
andrea di ferrara è offline   Rispondi Con Citazione

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)