|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-01-2010, 12:47 | #1 |
Senior Member
|
Cerchiamo di mantenere l'ordine
Ragazzi, scusate l'OT, ma credo sia necessario.
Non voglio assolutamente fare le "voci" di un moderatore, visto che non mi compete; però mi permetto, se posso, di darvi/ci un consiglio: cerchiamo di non aprire più di un post che tratti lo stesso argomento. Questo perché non tutti hanno il tempo di leggere tutto quello che viene scritto e quindi, magari, rischiano di "perdersi" post interessanti. Inoltre, molti (gli amministratori e moderatori lo sanno) leggono il forum senza iscriversi e senza "conoscerci"; aprendo più post dello stesso argomento rischiamo di "perdere" anche chi ci legge, poiché o va in confusione o non riesce a seguire tutto. Capisco benissimo che appena c'è una novità tutti vogliono comunicarla, però cerchiamo di farlo in maniera ordinata. Esempio: un solo post per il nowcasting e un solo post per la previsione sono più che sufficienti. Uno sa dove cercare e legge tutto senza problemi. ;) Ripeto, non voglio "rubare" il posto a nessuno ne fare il "professore", però da utente e da Moderatore (di un altro noto forum) so bene che mantenere l'ordine non fa altro che agevolare chi ci legge, chi scrive e soprattutto da importanza e spessore al forum. Grazie ragazzi, per il resto, nulla da dire. Siete fantastici (e non lo dico tanto per...) ;)
|