|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-01-2010, 18:32 | #1 |
Senior Member
|
Fatemi capire..
fatemi capire bene, se sono solo io, o anche altri la pensano come me..
..mi sembra che da un paio di settimane il Forum stia peggiorando...nei contenuti proposti nei thread... ..a mio parere a volte (in questo ultimo periodo tanti, troppi..) ci sono dei Post che non hanno un senso, specie in un Forum meteo come questo: sembrano piuttosto delle chat, dove si parla del piu e del meno...(con vaghi riferimenti alla meteo).... Non fraintendetemi: i post utili, interessanti e positivi ci sono, eccome Voglio capire se sono solo io ad averlo notato, o se anche altri.. Noto che nei miei interventi ultimi sto diventando piuttosto acido...perchè non resisto a leggere... La mia opinione è che, in un periodo di relativa calma come questo, non sia "obbligatorio" scrivere qualcosa..sempre e comunque: se succede poco, si posta quando serve, quando è inerente alla previ, al modellame, agli indici, e cosi via..o alle curiosità-meteo, foto, ecc. Per le chat, c'è la zona libera o altro.. Non voglio fare l'inquisitore (proprio no)...e qui ho sempre scherzato con gusto, gogliardicamente. E nemmeno mi scandalizzo per due tette o due frecciate ai gianduiotti, anziNon sono nè il discepolo di Giuliacci nè Mr. Davis.....per carità. Niente di tutto questo. Mi sembra però che spesso ci siano post a vanvera... Ditemi se sono io che sto male, o se è vero..
|