|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-01-2009, 20:29 | #11 |
Member
|
Re: AUGURI BELISARIO!
bè i miei auguri x belisario nn possono mancare.....che dire.....persona splendida, sana di mente (anche se lavora in psichiatria ), e (nonostante l'età) direi che è ancora 1 baldo giovine (se solo fumasse 1 pò di meno...).
devo essere sincera, sta mattina ho tnt sperato che nevicasse 1 pò....anche solo 2 fiocchi e solo sulla testa di belisario ma nn c'è stato nulla da fare.....oi sarà x l'anno prossimo!!!!! TANTI TANTI TANTI (...all'infinito) AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!
14-01-2009, 21:19 | #12 |
Senior Member
|
Troppo buona Marty... sappi però che qs anno potrebbe essere l'anno giusto per smettere di fumare.
Credo sia la prima volta nella mia vita in cui qs desiderio si fa veramente strada. E anche se non sarà facile... ci proverò Sulla mia sanità mentale, invece, qualche baco - da qualche parte - c'è eccome: diversamente non potrei fare il lavoro che faccio!!!
14-01-2009, 21:24 | #13 |
Socio AsMER
|
1000 di questi giorni
auguroni Gianluca Franco |
14-01-2009, 21:55 | #14 |
Senior Member
|
Auguroni Belisario!...mitico e impareggiabile!
14-01-2009, 23:13 | #15 | |
Senior Member
|
Citazione:
Grazie Franco (e anche a tutti gli altri, ovviamente ).... meglio però se facciamo 1000 giorni di qualche altro periodo: oggi ho mal di schiena (qs umidità mi massacra ), ronzio alle orecchie, pressione sotto i tacchi e il colesterolo sulla luna. Nonostante tutto sono comunque di ottimo umore, anche se non è nevicato ed è piovuto solamente: RIBADISCO la solita solfa però... perturbazioni, basse pressioni etc. etc. ma qua di roba ne fa sempre poca, pochissima,unnulla!!!! E basta!!!! Che piovesse o nevicasse almeno per 40-50 mm/cm perché non ne posso più di qs tempo così stitico, da "feci caprine" (dovrei usare un altro termine... ma è sconveniente )
14-01-2009, 23:32 | #16 |
Member
|
Auguroni !!!!!!!!!!!
15-01-2009, 00:15 | #17 |
Member
|
UUUEEEEEEEHHHHHHH MI STAVO DIMENTICANDO MA SONO ANCORA IN TEMPO
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PS SABATO CONFERMATO????? HA NON TI AMMALARE MICA.......
Dio nella sua infinita fonte di giustizia ed equilibrio ha dato alla Romagna poca Acqua dolce e Poca Neve. Altrimenti con il mare, le colline, il Sangiovese, e la nostra simpatia eravamo imbattibili. |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|