|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
Visualizza Risultati Sondaggio: Vuoi il nowcasting separato? | |||
si | 12 | 30,77% | |
no | 27 | 69,23% | |
Partecipanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-07-2009, 23:00 | #11 |
Senior Member
|
Re: Nowcasting separati Emilia e Romagna
Sia chiaro che cmq vada io rimango contento...
|
09-07-2009, 23:16 | #12 |
Senior Member
|
Trovo poco credibile l'attaccarsi al nowcasting come motivo di partecipazione alla vita del forum.
Parlare di stimoli per scrivere in un forum meteo e rilegarli al solo nowcasting mi sembra un pò poco. Scusate la sincerità ma personalmente trovo il nowcasting inutile per almeno il 70-80 % dei giorni dell'anno. E' stato inventato per raggruppare tutte le segnalazioni di eventi particolari per evitare appunto la brutta abitudine di aprire un thread per sogni segnalazione locale (nevica a Imola, poi un'altro per dire che nevica a Borgo e un'altro ancora per dire che piove a Sesto Imolese ecc.) Di motivi per gli emiliani e i riminesi di scrivere in questo forum ce ne sarebbero, a prescindere da come è impostato il nowcasting. |
09-07-2009, 23:17 | #13 | |
Guest
|
Citazione:
Ciao!!!! |
|
09-07-2009, 23:19 | #14 | |
Guest
|
Citazione:
Ciao gibo!! |
|
10-07-2009, 00:40 | #15 |
Socio AsMER
|
se si separa il nowcasting, si butta via tutto il lavoro fatto da dani, stefano,e dagli altri di unire la regione nel meteo. ovvio che ho votato no!
|
10-07-2009, 01:04 | #16 |
Active Member
|
non capisco il motivo del sondaggio....e pur condividendo alcune lamentele di Roberto questo mi sembra impuntarsi su di una questione senza logica!
Ho comunque votato no!
10-07-2009, 01:47 | #17 | |
Senior Member
|
Citazione:
da moderatore voglio aggiungere che in questo paese e questa regione anche ci sono fin troppe divisioni e come detto da altri, andrebbe in fumo il duro lavoro degli ideatori dell'unione, cosa che nn mi sembra per niente giusto!
10-07-2009, 08:12 | #18 |
Senior Member
|
Il mio voto è NO!! Lasciamo le cose come stanno; non mi sembra sia ancora morto nessuno nel leggere assieme in un solo post sia il nowcasting emiliano che quello romagnolo...Poi fino a prova contraria l'Emilia Romagna è UNA sola regione..pur avendo microclimi diversi! Non andiamo a peggiorare l'egoismo e il menefreghismo che già attanaglia la nostra società...
10-07-2009, 08:17 | #19 | |
Senior Member
|
inoltre sono convinuto che con la situazione attuale
uno dei 2 nowcasting rimarrebbe con 1 o 2 messaggi!!! non è il nowcasting separato che deve invogliare la gente a scrivere!!!! ci sono migliaia di argomenti sul quale scrivere.... sono d'accordo con Gibo quando dice che il nowcasting molte volte è inutile...e non risolverebbe di sicuro il problema!!! E Roby...leggilo bene il punto uno.... Citazione:
difatti ieri quando hai aperto il post sulle precipitazioni...nessuno ha detto niente... |
|
10-07-2009, 12:05 | #20 |
Member
|
Ho votato NO.
Io non scrivo molto, ma leggo spesso gli interventi, credo che sia inutile la separazione dei nowcasting e penso che dopo si corra veramente il rischio che ognuno legga e/o scriva solo sul "suo". Opinione personale, ovviamente. |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|