|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-06-2010, 17:50 | #31 |
Senior Member
|
Si certo, ma vallo a spiegare a quei centinaia di cretini (finti tifosi), che si scannano o si pugnalano allo stadio per un gol dato o subito da un gruppo di milionari che corrono dietro una palla....Molta gente venderebbe la madre al mercato pur di vedere la propria squadra vincere!!
07-06-2010, 18:59 | #32 | |
Senior Member
|
Citazione:
|
|
07-06-2010, 21:30 | #33 |
Senior Member
|
|
07-06-2010, 21:45 | #34 | |
Active Member
|
Citazione:
COME!!!!un giocatore lo valuti non solo, ma anche dai titoli vinti...e per Pirlo parlano da soli quelli che ha vinto da PROTAGONISTA!.....potrà non piacere, ma è un grandissimo giocatore!se così non fosse perchè il Milan, purtroppo, dipende da lui?
07-06-2010, 22:23 | #35 | |
Socio AsMER
|
Re
Citazione:
Beh, io sono milanista e ho visto tante partire del Milan, ma non ho mai visto una volta il Milan dipendere da questa specie di soprammobile (salvo i roboanti proclami del giornalismo compiacente); la stessa cosa capitò anni prima con quella sciagura cosmica di Costacurta). Già, ha i piedi buoni. Fa 50 volte il solito lancio (45 volte inutile) che tutti conoscono a memoria; appena riceve la palla, anche in contropiede e con praterie a disposizione, comincia a trottolare su se stesso in attesa che gli avversari recuperino, si ferma, schiaccia un pisolo, e nuovo lancio nel vuoto. Prima era bravino nei tiri da fermo; adesso sono 4 anni che non inquadra manco la porta su punizione. Interdizione 0. Fece un discreto mondiale 2006 per una misteriosa congiunzione astrale. Chissà se l'Inter questo fuoriclasse ce lo prende e ci dà Cambiasso o Snejder, chissà, proviamoci.... I titoli vinti contano relativamente: quest'anno Zanetti, che sta al calcio come mia nonna a Monica Bellucci, ha alzato la coppa dei campioni. Negli sport di squadra conta anche chi hai attorno. Quando al Milan c'erano Baresi e Maldini in difesa avrei fatto bella figura pure io... D'accordo anche su Totti, se non avesse giocato nella Roma e ce lo avessero dipinto come un semidio, lo avremmo giudicato più serenamente. Buon giocatore ma non fuoriclasse. Punti di vista probabilmente.
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
|
08-06-2010, 01:28 | #36 | |
Great Member
|
Citazione:
punti di vista
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." Ultima modifica di Lorenzo; 08-06-2010 alle 01:34 |
|
08-06-2010, 08:28 | #37 | |
Senior Member
|
Citazione:
Dubito anche che il Sig. Mourinho se ne intenda di calcio. Ovvio che non è uno sprovveduto ma di calcio se ne intende mediamente come molti allenatori, mentre come motivatore è ottimo. |
|
08-06-2010, 13:23 | #38 | |
Active Member
|
Citazione:
per i mondiali noi siamo scarsi, la squadra mi fa schifo, l' allenatore soprattutto, il calcio italiano offre veramente poco....MA secondo me anche le altri nazionali non sono degli squadroni anzi...darei come favorite Spagna,Argentina e Brasile, la Germania bene o male va sempre in là...forse si potrebbe anche arrivare ai quarti o semifinale.. |
|
08-06-2010, 13:43 | #39 |
Great Member
|
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
08-06-2010, 20:06 | #40 | |
Senior Member
|
grande gigio!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
|
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|