![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
boh... con affetto caloroso come sempre.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]()
e come potete vedere...la situazione è già bella che cambiata!
e di alluvione sinceramente ne vedo poca in giro... perchè 200 mm al massimo in qualche giorno....non potranno mettere in difficoltà molte zone... sicuramente ci saranno dei disagi...ma tra un disagio e un'alluvione...ne passa di acqua sotto i ponti.. ![]() questo l'accumulo da oggi a venerdi prossimo. Come vedete la nostra regione è bella che asciutta...chi rischia disagi sono le zone citate da David...ma si parla sempre di disagi..e a una settimana di distanza... |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Ci mancherebbe! E nemmeno è la prima volta che lo dite.. ![]() Ad ogni modo, lasciatemi dire che se una persona crede a tutto quello che capita di leggere nel web, beh...non è che uno stolto... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]()
che mappe penose...
#37 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
#39 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Davvero. La questione è molto semplice: certe affermazioni fatte in passato su qs forum, tutte in buonissima fede e con l'entusiasmo che caratterizza lo stile informale di un forum meteo al 99% giovanile (non siamo in moltissimi ad essere over 45enni...), sono state male interpretate e fraintese da qualche lettore poco avvezzo alla meteo. Creando casini di vario tipo e a vario titolo. Insomma... il gioco non vale la candela: certe robe qua sopra hanno cmq un loro peso e su quello ci si deve confrontare. In positivo e in negativo. Che piaccia o meno. Perché, e qui concludo definitivamente, qs forum... con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, non l'ho mai ritenuto (al pari delle mie colleghe infermiere ed educatrici) la "solita" schifezza che si può leggere nel web a proposito di meteo. ![]()
Oltre alla coca c'è un altro tipo di polverina bianca che dà dipendenza e i meteoforum potrebbero essere una specie di SERT... ![]() Ultima modifica di belisariora; 08-10-2010 alle 17:08 |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() No no, per carità...nella premessa al mio messaggio, ho detto che capisco le ragioni per le quali vi muovete in qst senso. Ci mancherebbe ![]() Quella "battuta" sugli stolti era una mia riflessione personale, fatta "ad alta voce"... ![]()
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|