|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-09-2010, 20:17 | #91 | |
Senior Member
|
Citazione:
|
|
05-09-2010, 20:53 | #92 |
Socio AsMER
|
Si vede lontano un miglio che è una patacca... Fuori quello vero!
05-09-2010, 21:50 | #93 |
Senior Member
|
|
06-09-2010, 18:29 | #94 | |||
Senior Member
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Non sto a spiegare il perchè o il per come, tanto sarebbe inutile: altri (Dany, Miki, Vallice, Beli..etc.) ci hanno gia provato, senza esito. Continuate a vivere nella non-scienza e nella ciarlataneria: contenti voi, contenti loro. Ora scusate, devo andare: come ogni giorno, alle 18, non voglio perdermi lo stormo di asini che volano....
07-09-2010, 00:42 | #95 |
Senior Member
|
oggi boschi era piuttosto alterato...
|
07-09-2010, 10:48 | #96 |
Socio AsMER
|
Giustamente...
07-09-2010, 11:54 | #97 |
Senior Member
|
|
07-09-2010, 13:33 | #98 | |
Senior Member
|
Citazione:
In quanto al sig. Boschi, che si allarma tanto ( bontà sua) cosa ha fatto lui a Bologna solamente una quindicina di giorni fa? Non ha lanciato allarmi? Non ha fatto allarmismi? Ha solamente detto una bazzecola da ridere, che le due torri, sono a rischio crollo, nonostante il parere di diverse commissioni di controllo e di analisi dicessero il contrario. E allora. Io non derido nessuna ipotesi (come fanno altri) resto possibilista su tutto, e torno a ripetere che la scienza non è in grado di spiegare tutto.Magari sul fatto Bolognese ha proprio ragione lui e torto gli altri, ma lui non può occultare i dati sismici per non creare allarmismi,perchè IO, come cittadino, ho il diritto di SAPERE,cosa stà accadendo nella mia città o zona, ( in questo caso L'Aquila) e di prendere MIEI PROVVEDIMENTI senza aspettare che siano le autorità preposte (se si ricordono) a farlo) Ora, dal momento che tratto e sono sensibile ai problemi ecologici, ai disastri naturali etc,vedo che sono mal sopportato, soprattutto perchè a volte,"scavalco" anche la scienza ( di cui voi invece vi fidate tanto ciecamente) Scienza per cui quello che si dice oggi, non vale per il domani, scienza per cui si dovrebbero riscrivere libri di storia, geografia, trattati medici etc. ( a suo tempo, Galileo Galilei e i libri di Verne insegnano)Quello che più mi disturba, è la "derisione" con cui si commentano alcune oppinioni poste da alcuni utenti , che hanno le loro idee (anche se fossero le più fantasiose) e che meritano comunque rispetto. Ora, qualcuno ti ha chiesto di bannarli, ora dopo questa "chiarificazione" te lo chiedo anch'io, voglio proprio vedere il livello di "democrazia" che c'è in questo forum. Un'ultima cosa però te la voglio dire : credo che uno che gestisce un forum non può schierarsi da una parte o dall'altra, dovrebbe rimanere neutrale ( anche violentandosi) e cercare di mediare tra le parti in disaccordo per l'armonia del forum. D'altra parte è anche comprensibile, dove ci sono tante teste che pensano in modo diverso,alla fine non sorgano conflitti. |
|
07-09-2010, 15:08 | #99 |
Senior Member
|
Ivano...il post non è esilarante...ma penso che i dati siano molto travisati...tutto qui...
|
07-09-2010, 15:42 | #100 |
Senior Member
|
dany, i dati che metto, sono dell'INGV, non c'è niente di mio, e mai mi permetterei di inserire dati fantasiosi. Se sono "travisati" bisognerebbe parlare con il prof. Boschi o l'INGV.
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 8 (0 utenti e 8 ospiti) | |
|
|