meteo

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-10-2010, 19:29   #91
Cris
Senior Member

L'avatar di Cris

Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
Beh invece se il forum venisse chiuso alla lettura agli estranei tutti cambierebbe in quanto non sarebbe più aperto a tutti indi x cui non sussiterebbe più il rischio di diffondere paure indi x ci vi consiglio, disclaim più lettura ai soli iscritti, alla fine le persone che leggono da fuori non danno nessun sostegno al forum ma solo pippe.
E così finalmente si tornerebbe a parlare di meteo senza fisime....
Ho paura david che le pippe siano più interne che esterne.....
Cris è offline  
Vecchio 10-10-2010, 19:45   #92
davidra
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a davidra
Predefinito

Allora se le pippe sono interne ha ragione Enrico di chiudere il forum
Vecchio 10-10-2010, 20:48   #93
stefanino-avapformig
Socio AsMER

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Cris Visualizza Messaggio
Ho paura david che le pippe siano più interne che esterne.....
secondo me ti sbagli...

il forum è aperto a tutti? si, bene dato questo fatto, credo sia scorretto che si usino termini non consoni a ciò. Credo che non sia corretto nemmeno chiudere il forum, anche perchè il problema è isolato a pochi utenti, cioè utenti cui non trovano giusto una parte del regolamento, bastarebbe solo applicarlo...

Nel caso il forum fosse chiuso ai soli iscritti, e vi fossero delle limitazione, sarebbe giusto toglierle, ma così non è...

Citazione:
Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
Allora se le pippe sono interne ha ragione Enrico di chiudere il forum
il forum NON è da chiudere, se qualcuno non lo apprezza, esce lui e poche balle; non mai scritto il mio parere, ma da utente che lo frequento dal un bel pezzo, mi sono un rotto, se a qualcuno nn vanno bene determinate regole, che si iscriva da un'altra parte e lasci stare questo forum!

Ultima modifica di stefanino-avapformig; 10-10-2010 alle 20:52
stefanino-avapformig è offline  
Vecchio 10-10-2010, 20:51   #94
gibo
Senior Member

L'avatar di gibo

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da stefanino-avapformig Visualizza Messaggio
secondo me ti sbagli...

il forum è aperto a tutti? si, bene dato questo fatto, credo sia scorretto che si usino termini non consoni a ciò. Credo che non sia corretto nemmeno chiudere il forum, anche perchè il problema è isolato a pochi utenti, cioè utenti cui non trovano giusto una parte del regolamento, bastarebbe solo applicarlo...

Nel caso il forum fosse chiuso ai soli iscritti, bhe allora nel caso vi fossero delle limitazione, sarebbe giusto toglierle, ma così non è...

il forum NON è da chiudere, se qualcuno non lo apprezza, esce lui e poche balle; non mai scritto il mio parere, ma da utente che lo frequento dal un bel pezzo, mi sono un rotto, se a qualcuno nn vanno bene determinate regole, che si iscriva da un'altra parte e lasci stare questo forum!

Sottoscrivo tutto in pieno!!!
Con maggiore severità nell'applicare le regole chi ci tiene si adegua, chi non ci tiene prenderà un'altra strada !!!
gibo è offline  
Vecchio 10-10-2010, 21:42   #95
andrea di ferrara
Banned

Predefinito

non si è capito se pioverà.
andrea di ferrara è offline  
Vecchio 10-10-2010, 21:46   #96
Marco Muratori ERM
Senior Member

L'avatar di Marco Muratori ERM

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da andrea di ferrara Visualizza Messaggio
non si è capito se pioverà.
Il 12z di GFS di stasera è scandalosamente stitico e scandalosamente nella parte alta del plume praticamente per tutta la durata del run....

Il balletto prosegue ma aspetterei domani mattina per vedermi un po' tutti gli 00z e un run GFS un po' più equilibrato verso la parte mediana del "fascio" per trarre qualche valutazione.....

Ovunque nel mondo ma con la Pedemontana sempre nel cuore
Marco Muratori ERM è offline  
Vecchio 10-10-2010, 21:48   #97
Cris
Senior Member

L'avatar di Cris

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da stefanino-avapformig Visualizza Messaggio
secondo me ti sbagli...

Nel caso il forum fosse chiuso ai soli iscritti, e vi fossero delle limitazione, sarebbe giusto toglierle, ma così non è...

Io non sono certo a favore per la chiusura di questo strumento, ma neanche vorrei ci fosse una "dittatura" interna.. che ha avuto inizio da un paio di mesi a questa parte...Una volta qua dentro si rideva e scherzava con un niente...Ora devi stare attento a ciò che scrivi, come lo scrivi, perchè lo scrivi, ecc.....Non siamo mica la RAI!!!!! Anzi, proprio in tv si dicono corbellerie di ogni genere, ed è seguita da milioni di persone, ..Mentre un semplice forum meteo di meteo-appassionati sta diventando una questione quasi politica!! Ad ogni espressione o pensiero individuale, si viene attaccati, provocati e fatti passare per il "guastatore"!!
A me dispiace un sacco dover vedere "sporcare" la mia passione verso la meteo con questi argomenti....
Cris è offline  
Vecchio 10-10-2010, 21:51   #98
andrea di ferrara
Banned

Predefinito

cris, abbi pazienza, non per come va il forum, ma devo fare outing: ho comprato piade da un tale di campotto che le vendeva in fiera a ferrara. scusami...
Vecchio 10-10-2010, 21:56   #99
Cris
Senior Member

L'avatar di Cris

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da andrea di ferrara Visualizza Messaggio
cris, abbi pazienza, non per come va il forum, ma devo fare outing: ho comprato piade da un tale di campotto che le vendeva in fiera a ferrara. scusami...
Sei perdonato..
Cris è offline  
Vecchio 10-10-2010, 22:00   #100
andrea di ferrara
Banned

Predefinito

mi dispiace ti ho tradito... erano sei mesi che non compravo piadine... ero in crisi di astinenza...
Discussione Chiusa

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti)