![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1181 |
Great Member
|
![]()
5mm dalla mezzanotte a stare larghi
wow! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Great Member
|
![]()
una delle perturbazioni più pazze che io ricordi sia come distribuzione dei fenomeni, sia come temperature
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
|
![]()
Bologna est
Nevica praticamente da questa mattina con intensità variabile e temperatura di +0.5° I risultati sono questi, tetti appena spolverati di vaniglia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
|
![]()
A parte una fase a metà mattinata in cui è venuta con una intensità un po' più decente e alla quale si deve l'imbiancata ora presente, per il resto sempre neve ciofeca (come ora del resto). Pedemontana modenese troppo ai margini. Temperatura attuale +0,7 C° minimo toccato nel momento in cui veniva un po' meglio +0,6 C°.
Radar peraltro per la mia zona scoraggiante, in bocca al lupo a coloro che sono sotto al giallo con i "puntini" rossi.
![]() |
#1185 |
Active Member
|
![]()
Confermo! A tratti bella nevicata alla Sacca con asfalto bianco. Ora pero piove da una mezzora...:(
CARPI (MO) Extraurbana confine Soliera: Davis V.Vue - "Carpi Sud" su Asmer http://www.meteomarchiona.it RIO SALICETO (RE) Extraurbana confine Mandrio di Correggio: Davis V.Vue, webcam verso SSW - "Rio Saliceto" su Asmer. https://meteorio.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
|
![]()
Qua alle 9 del mattino erano bianche anche le strade e sono passati gli spazzaneve della provincia, 3/4cm li ha fatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
|
![]()
Ormai fine dei giochi, intensità davvero ridicola ora! È stato un bello spettacolo ma un pò fine a se stesso...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
|
![]()
Tra poco finisce per tutti..cmq gran differenza tra Anzola emilia dove lavoro e casa mia..casa mia in alta pianura neve fine debole e appena imbiancato..mentre ad Anzola inziava gia ad essercene ...le previsioni erano tutt altre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Member
|
![]()
Almeno e finita questa tortura ora nn fa nulla ne pioggia ne neve......resoconto bassa nella notte una buona oretta di neve con illusione di bianco totale nella mattina....mattinata con gran pioggione e finale on 2 fiocchi marci senza pioggia...... valutazione totale peggioramento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|