|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-04-2012, 19:56 | #121 |
Administrator
|
Le pubblicità sul forum sono i banner di google, e li compare un po' di tutto, compreso ilmeteo.it e ho dovuto far la scelta di metterle per ripagare le spese che si devono sostenere per dominio, database, ecc...
Detto questo secondo me questo non è il forum per criticare ilmeteo, li c'è un forum dove il diretto interessato può leggere e ribattere, forse è meglio scrivere li alcune cose!
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
26-04-2012, 20:13 | #122 |
Senior Member
|
Stefano per la pubblicità hai fatto BENISSIMO! ;)
Per quanto riguarda il suo forum io lo guardo tutti i giorni per vedere cosa succede sperando un giorno di non leggere più sue notizie! :) In realtà ho notato una cosa: negli ultimi tempi moltissimi suoi post propagandistici vengono accusati o criticati dagli utenti del forum stesso! Quindi vuol dire che qualcosa si muove, che il limite della sopportazione è stato raggiunto e superato da un pezzo! Dovrebbero invece vergognarsi l'ANSA e il CORRIERE, in quanto, pubblicano notizie solo sotto cospicuo pagamento!
26-04-2012, 20:45 | #123 | |
Member
|
Citazione:
|
|
26-04-2012, 22:24 | #124 | |
Senior Member
|
paolo una domanda e poi chiudo
perchè non parli di queste cose anche nel tuo blog ufficiale x, come dici tu, svegliare le persone Oggi mi sono visitato il tuo blog, e non vedo nessuna polemica su tale sito meteo, non vedo nessuna analisi x screditare tali siti spazzatura come mai????? se devi fare crociate falle fino in fondo e soprattutto con tutti i mezzi non trovi???? Citazione:
|
|
26-04-2012, 22:27 | #125 | |
Senior Member
|
bravo Stefano,
il problema qua dentro è questo e non è stato ancora capito o si finge si non capirlo a me del meteo non me ne frega una cippa secca. X me può essere pinco pallino ma se si deve criticare lo si fa a casa sua.... e continuare x mesi a scrivere qui, facendo crociate senza senso solo x il gusto che in questo forum si trova senz'altro l'appoggio che si cerca..... e non è stato capito che, piu ne parlate e piu fate pubblicita a lui Citazione:
|
|
26-04-2012, 22:51 | #126 |
Active Member
|
bho avrà toppato qualche volta,come fanno altri siti etc,però in linea di massima le sue previsioni ci prendono,potranno essere un copia incolla però il signore in questione ha tirato su un bel sito,chiaro e articolato e oltre tutto una applicazione per cellulari che non ha rivali, sembra una minchiata ma vuol dire tantissimo.
|
26-04-2012, 23:45 | #127 | |
Administrator
|
Citazione:
al di la che il sito possa piacere o meno e le previsioni possano essere buone...quello che non va in Sano sono le buffonate che scrive sul suo sito nella home per attaccare pubblicamente la concorrenza.
Stazione Meteo Davis VP2 Rossetta di Bagnacavallo (RA) 6 m slm online 24 ore su 24 http://www.meteoemiliaromagna.it/rete/alfonsine/ Web Cam Rossetta di Bagnacavallo (RA) online 24 ore su 24 http://www.meteolugo.it/webcam-bagnacavallo Rete di Monitoraggio Emilia Romagna http://rete.asmer.org/mappa.php |
|
27-04-2012, 01:20 | #128 |
Great Member
|
quoto
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
27-04-2012, 02:08 | #129 | |
Senior Member
|
Citazione:
27-04-2012, 08:20 | #130 | |
Senior Member
|
Citazione:
E' invece insopportabile come attacchi i concorrenti!! Lasciando perdere la meteo che per me è solo una passione, io ho una mia attività in proprio da quasi 25 anni e sfido a trovare uno dei miei clienti che mi abbia sentito parlare male una volta di un mio concorrente. Io dopo tutti questi anni e con il periodo che viviamo così difficile sono ancora qui, altri magari......
|
|