![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#131 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Active Member
|
![]()
Mi giungono notizie che il Secchia sia esondato ad Albareto e ls protezione civile stia sgombrando Bastiglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
![]()
Ah guarda la situazione ieri sera era già pesante e il livello sta ancora aumentando. Dopo se faccio in tempo vi posto 2 foto del Panaro!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Active Member
|
![]()
A Modena hanno chiuso tutti i ponti ed anche la via Emilia est a Fossalta dove c'è il torrente Tiepido, quindi circolazione bloccata da e per Bologna.
File di auto all'altezza di Modena Nord e sulla Canaletto tra Albareto e Bastiglia per precauzione stanno facendo evacuare alcune persone dalle loro case perché il Secchia sta esondando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Socio AsMER
|
![]()
Son passato dal Reno ed è bello incazzato....
![]() |
#136 |
Senior Member
|
![]()
dopo vado a vedere anche io il Panaro...perchè ti dico già ieri nel mezzogiorno era incazzoso..non oso immaginare adesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Socio AsMER
|
![]()
Fonti esterne dicono che il secchia ha proprio rotto l'argine poco a nord di Modena zona san matteo
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk
![]() |
#138 |
Active Member
|
![]()
Esatto, il Secchia ha rotto l'argine a San Matteo è l'acqua alle 11 ha invaso anche la rotatoria per Campogalliano sulla nazionale per Carpi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Great Member
|
![]()
Cavolo... Infatti ho visto il secchia ieri sera era pienissimo
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Socio AsMER
|
![]()
Dietro casa mia situazione del Secchia critica ma ancora con qualche margine. Il livello sarà circa a 1 metro e mezzo dall'argine o poco piú ma a giudicare dal fango sui piloni il colmo è già passato (ero a correre non avevo cell per foto). Davvero incazzato come poche volte. Speriamo che l'ulteriore 50ina di mm previsti in appennino oggi pome e stasera passino senza conseguenze...
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|