|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-03-2011, 17:27 | #141 | |
Senior Member
|
Citazione:
nevica", gli yoghurt crescono nell'orto... Per favore, non è obbligatorio postare ogni scemenza che si trova in rete....
15-03-2011, 17:27 | #142 |
Member
|
sito dove viene mostrato in realtime un contatore geiger . tokio dista soltanto 200km circa, credo http://www.ustream.tv/channel/geiger-counter-tokyo
|
15-03-2011, 17:30 | #143 | ||
Senior Member
|
Citazione:
Citazione:
A tutti dispiace enormemente per il popolo giapponese, e tutti siamo spaventati e preoccupati da quello che "potrebbe" accadere, ed in parte, anche da quello che gia vediamo accadere. Detto questo, TUTTI noi "preferiamo" che accada in Giappone e non in Svizzera. Negarlo sarebbe da ipocriti, credo..
15-03-2011, 17:31 | #144 | |
Senior Member
|
Citazione:
At salut
15-03-2011, 17:42 | #145 |
Member
|
|
15-03-2011, 17:51 | #146 |
Member
|
Ogni opionione è da rispettare, ma credo sarebbe più rispettoso per i morti ed i sopravissuti che si abbassassero i toni della discussione.
Parere personale che sia chiaro.
15-03-2011, 17:51 | #147 | |
Senior Member
|
Citazione:
1- Sei su un forum: se non ti piace che gli altri commentino ciò che scrivi, sai che devi fare per far si che non accada piu... 2- Libero.it...la Bibbia della scienza. Fossi in te, terrei piu in considerazione topolino... Poi, se vogliamo credere a tutto, crediamoci. Anzi guarda, hai ragione te: TUTTI I TERREMOTI DEL MONDO SONO CAUSATI DAI MISTERIOSI CATTIVI CHE CONTROLLANO IL PIANETA. PS: l'articoletto postato, in una frase centrale, sostiene che sorgano dubbi dal fatto che tutti i terremoti post-esperimenti nucleari siano superiori al 6° Richter. Eh si, tutti sopra al 6°...gia gia...http://www.emsc-csem.org/#5 In Europa nelle ultime 2 settimane, manco UNO sopra al 6°!! Ora però mi risponderai che: - ce l'ho con te - Crediamo solo alle verità ufficiali imposte dai potenti
15-03-2011, 17:53 | #148 |
Senior Member
|
concordo....
La bazza dei test nucleari è ovviamente vera, non è una novità che si facessero dei test nelle isole sperdute del pacifico e nord europa e anche io sono poco convinto a questo punto che il governo giapponese sia cosi trasparente con certe informazioni sensibili come la radioattività, sicuramente, visto anche l'ampliamento del raggio di sicurezza dalla centrale da 20 a 30km qualcosa che non va e che non ci raccontano c'è. Però ce ne passa da dire che questo terremoto è la causa di un'esplosione nucleare! 1) il terremoto è stato calcolato da piu sismografi a 130km dalle coste 2) i livelli di radioattività sarebbero moooolto piu elevati! 3) Di c.agate ne stanno scrivendo a iosa i giornali, d'altronde è comprensibile, di informazioni sicure ce ne sono poche e la fantasia del giornalista in questi casi si sbizzarisce..
15-03-2011, 17:56 | #149 | |
Senior Member
|
Citazione:
- ogni opinione è rispettabile.: io dico che ognuno può dire la Sua; poi, se quello che dice è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra...non sono tenuto ad accettarla. (Chi lo stabilisce? Il buonsenso, la scienza, ecc.) Esempio rapido: "le automobile vanno a succhi di frutta!" Lui lo può dire, ma NON è vero. Perchè la scienza dimostra ben altro.
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden" Ultima modifica di mindmusic; 15-03-2011 alle 17:58 |
|
15-03-2011, 18:01 | #150 |
Socio AsMER
|
C'è nessuno che si vuol fare avanti con 2-3 etti di scie chimiche o con mezzo litro della fine del mondo 2012? Così dopo non manca nulla....
Del resto i fancazzisti della cospirazione, del complottismo e del "c'è qualcosa dietro" non aspettano altro che sciacallare su qualche migliaio di vittime per pavoneggiarsi nel web, è il loro sport preferito non avendo una beata fava da fare dalla mattina alla sera (paga papà, fin che dura). Ma è storia nota, nulla di nuovo. Probabilmente nei prossimi giorni le fesserie infoltiranno...
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 11 (0 utenti e 11 ospiti) | |
|
|