![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1521 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
anche il pruseguimento del mese mi sembra tutt' altro che mite...forse mite rispetto all' anno scorso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Member
|
![]()
METEOLIVE
MARACCHI: secondo il noto professore altro freddo arriverà a febbraio insieme a qualche nevicata, perché le stagioni si sono spostate in avanti. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
|
![]()
Ah, potenzialmente potrebbe comparire un evento della portata febbraio 2012 verso la metà del prossimo mese...però quando sei nei giorni statisticamente più freddi dell'anno e vedi una carta con una +19, anche se sono sicuro sia uno sbarellamento, è una stangata psicologica mica da ridere...
Ormai ho abbassato le mie aspettative di molto, mi basta una nevicatina da 20cm qui a Reggio e poi si può andare dritti alla primavera...ma la domanda è: vedremo anche solo quei 20cm? Di tempo ce n'è ancora in abbondanza, e l'HP non può durare per un altro mese e mezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 |
Great Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
ma di cosa stiamo parlando? ah, giusto, dimenticavo che non c'è null'altro di cui parlare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Member
|
![]() Citazione:
Se fai una ricerca su internet lo scopri anche tu... nei forum è spesso perculato per alcune sue uscite ai telegiornali nazionali (intervistano un climatologo per avere tendenze a lunghissimo termine, i TG), secondo cui ci sono le margherite quindi l'inverno è finito, o gli uccellini cantano a fine gennaio quindi verrà freddo... ultimamente si limita al "Potrebbe venire freddo ma non si sa", quindi il commento di Simone NON era così campato in aria... Parliamo di ciccia cruda: Se si verifica lo sconquasso ipotizzato nei giorni scorsi (oggi anche il MTG ne parla poco...) al VP avremo di che parlare nella prima settimana di febbraio per quello che potrebbe arrivare nella seconda e nella terza... Le probabilità sono direttamente proporzionali al numero di articoli del MTG... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
|
![]()
Cmq ragazzi tutti a prendere sempre per il locu Simone per via del ricompattamento (sottolineo ricoMpattamento) del VP ma mi pare che non fosse tutto così sbagliato, almeno questo è quanto si vede x adesso. Che fosse ovvio dopo uno split come c'è stato fino a poco fa e che lui a volte sia pedante, è un altro discorso. Poi dal 10 febbraio magari avremo tempeste di neve -40 e i pinguini che nuotano in Adriatico ma, chi visse sperando... morì non si può dire. cit. Litfiba
Ci si risente più avanti perchè qua la situazione è davvero trista! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|