![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1731 |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]()
GFS '00 che sembrano migliorate per quanti riguarda le precipitazioni che sono aumentate.
Peggiorate per la Bora che viene vista entrare più nell'entroterra: comunque sia, per almeno il mio orticello, la Bora questa volta non mi fa paura...il CAD dovrebbe tenere botta senza problemi... ICON minimo leggermente più basso...
#1732 |
Active Member
|
![]()
X fortuna nn fa paura la bora colonna marcia x quanto piove sarebbe stato un nevone da doppia cifra
|
![]() |
![]() |
#1733 |
Active Member
|
![]()
E x fortuna c era chi diceva che si scrive Tnt x te senza cognizione di causa ecc senza sapere con chi si sta confrontando
|
![]() |
![]() |
#1734 |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]()
Traduzione in italiano, prego?
#1735 |
Active Member
|
![]()
Vasellata storica per ora, piove da dio.
#1736 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
Intanto la giornata non è finita, primo.. e secondo a tirare i dadi sono buoni tutti Inviato da iPhone X
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
![]() |
![]() |
#1737 |
Great Member
|
![]()
È stupenda!
|
![]() |
![]() |
#1738 |
Member
Località: voltana lugocittà (PROVINCIA) - altitudine mt. s.l.m.
|
![]()
Ooo oooo occhiali comprati ma non vede nelle carte possibilità di neve al piano in Romagna ci riguarderò bene mha ,è vero io non ci ho mai capito nulla sul meteo ,aspetta provo col binocolo chissà forse a centinaia di km la vedrò! Dai dai se lo dice qualche bravoooo forumista prima o poi nell arco del decennio ci prendera daiiiiiii !!! A bora a non finire temperature 4/5 gradi ! Neanche silvan c’è la può fare
|
![]() |
![]() |
#1739 |
Senior Member
|
![]()
per le zone lontane dalle colline si sapeva che era dura .... imola neve forte adesso e siamo in romagna anche se al limite occidentale.
|
![]() |
![]() |
#1740 |
Member
|
![]()
io penso di leggere in ice una giusta lettura ,sono qui da poco ma leggendo vedo che se a scrivere non sono i soliti gigio marco paolo ecc gli altri vengono abbastanza ignorati..qui siamo x parlare di meteo,chi come me con delle basi piccole ma delle basi,chi ne ha solide ma alla fine la verità che nessuno sa fare meteo qui dentro,quindi scenderei dal piedistallo
|
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|