![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1821 |
Member
|
![]()
i modelli li metto a posto io .......vi lascio mi trasferisco nel North Dakota coronando un sogno .....mi mancherete un po' come anche la Magica af salut tot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Senior Member
|
![]()
Nel 06 z sia ufficiale che controllo (soprattutto) qualche movimento interessante nel long si vede ....... che sia un segnale !
Certo che l' ondata di gelo che colpirà gli stati uniti ........ sembra essere veramente tosta ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Great Member
|
![]()
Speriamo solo che questo periodo di siccità non venga poi compensato per tutti i mesi estivi.. Spero almeno in un po di pioggia tra marzo e maggio.
Inviato da iPhone 6s
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
|
![]()
Sarà un bell'evento!
![]()
![]() |
#1825 |
Great Member
|
![]()
in alcune zone lo sarà, ma la spinta dell'aleutinico oggi è molto meno potente e di conseguenza l'incursione del freddo verso sud è meno invasiva rispetto a quello che si vedeva ieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 |
Great Member
|
![]()
io invece spero in un'estate piovosa, anche se mi piacciono le belle giornate, ma quelle non mancheranno certamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Great Member
|
![]()
ma chi è sto sempresole? ragazzi aiuto!
![]() anzichè commentare la meteo mi stolkeggia continuamente, non riesco più a togliermelo di dosso. d'altronde cosa aspettarsi da un simile il nickname? se ne vada in Africa che lì c'è sempresole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 |
Administrator
|
![]()
Per favore piantatela di discutere sul forum! Se continuate saranno presi provvedimenti
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Great Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|