![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#11 |
Socio AsMER
|
![]()
Cielo nuvoloso. Ancora temperatura negativa -0.4°C, DP -6°C!!!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Qua minima interessante (ma nulla di più visto le condizioni presenti) di -4,4 C°. Era da un po' che non sentivo scroccare sotto i piedi la neve ghiacciatissima. Sensazione favolosa, mi vengono le gocce agli occhi...Ieri sera all'una quando sono tornato a casa (in quel momento eravamo a -2,3 C°) il paesaggio era spettacolare. Silenzioso, non girava anima, grondaie zitte e non si stava in piedi neanche a fare un piccolo passo e la neve era già dura e scoccava sotto le scarpe. Che bello...so meglio di voi che queste cose si riproporranno ben che vada per altri due o tre giorni e poi torna lo smerdocco (vorrei che non finissero mai)... sono tornato un pochettino più giovane, concedetemelo....
![]() |
#13 |
Member
Località: Pontecchio Marconi - 98 m slm - 10 km a sud di Bologna - Valle del Reno
|
![]()
Anche qui un ottimo -3,9 in giardino e paesaggio finalmente di stampo invernale... ma se fate un giro sulle webcam dell'Appennino... credo di non aver mai visto uno spettacolo così sulle nostre montagne... chi ha la fortuna di essere lì a sciare oggi godrà di una giornata memorabile. Giusto per un esempio e una carrellata:
http://www.firenzemeteo.com/webabetonecimone.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Socio AsMER
|
![]()
Sereno, temperatura + 0.8° C umidità 60% dew - 6° C
Questo calo dell'UR sta permettendo una buona tenuta della neve, all'ombra non ne parliamo è di marmo, purtroppo le cataste al sole fanno acqua.... C'è da dire che questa umidità bassa mi fa pensare ad una difficile formazione di nebbia gelata stanotte.....
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
-0.3° coperto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
Ragazzi se qualcuno vuole ridere un po provate ad andare a vedere il sito dll epson meteo...c e da ridere..andate su emilia romagna e iniziate a guardare dal 14 del mese andando avanti..io non vi dico nulla....pero ho fatto questa faccia qui
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Active Member
|
![]()
appena visto... ma per carità... ma non ci provino nemmeno... stamattina avevo una puntura di zanzara su un polso... a
abbiamo già i piedi nella primavera, altro che... r. spala""$$) spala""$$) spala""$$) spala""$$) spala""$$) spala""$$)
![]() |
#19 |
Active Member
|
![]()
2,8°,ur 71%..sereno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Socio AsMER
|
![]()
3° ma UR bassa 57% dew - 5
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|