![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#11 | |||
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
In 10 ore ho visto 40 cm il 28/2/04 quindi scusami, ma tra Ravenna e Bologna/Modena ci passa un pò di differenza Senza offesa, ma noi con Milano abbiamo un attimo di battaglia in atto piu seria! E VI RICORDO di guardarvi il sito di Pifferetti sulle nevosità IN PIANURA!! A pari quota, non 'è storia! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
![]() Citazione:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Active Member
|
![]() Citazione:
2003/2004: -Metà Gennaio 7 cm. -28 Febbraio 16 cm. -7 Marzo 18 cm. Totale: 41 cm. 2004/2005: -Metà Gennaio 6 cm. -27 Febbraio 15 cm. -3 Marzo 13 cm. -7 Marzo 1 cm. Totale: 35 cm. 2005/2006: -26 NOVEMBRE 18 CM. -26/28 Dicembre 2 cm. -1 Gennaio 3 cm. -17 Gennaio 2 cm. -26/27 Gennaio 11 cm. Totale: 36 cm. 2006/2007: 0cm. 2007/2008: -3 Gennaio 4cm |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
ah ma guarda che io sono assolutamente d'accordo con te!! se Siberian avesse parlato di Emilia vs NW avrebbe avuto ragione, il problema è che ha parlato di Adriatico, citando città come Ravenna personalmente, dopo Cuneo e L'Aquila, per la neve vorrei vivere a Modena o Bologna, perché a mio parere voi, in linea generale, siete fra quelli messi meglio: clima continentale, vicinanza con rilievi e una posizione centrale che spesso è presa in pieno dai fenomeni, e, anche quando non lo è, perlomeno si prende gli strascichi un po' di tutto, sia che prenda il Centro,sia il NE, sia il NW (come in questo ultimo caso); con tutto questo, e lo dico senza piaggeria, siete molto più simpatici dei nordovestini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
![]() Citazione:
E vorrei aggiungere, e anche io lo dico senza piaggeria, che quando nevica al NW e da noi poco o niente mi ruga parecchio (non posso farci niente..), ma quando nevica in Romagna e da noi nisba (succede anche questo...) sono contento lo stesso..
![]() |
![]() |
#16 | ||
Active Member
|
![]()
[quote=massimo anzola]
Citazione:
E vorrei aggiungere, e anche io lo dico senza piaggeria, che quando nevica al NW e da noi poco o niente mi ruga parecchio (non posso farci niente..), ma quando nevica in Romagna e da noi nisba (succede anche questo...) sono contento lo stesso..[/quote:2y9rycuj] in effetti è vero, se non sbaglio capitò nel 2005, scherzi della natura... Grazie! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|