|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-01-2009, 22:57 | #11 |
Administrator
|
Re: Proposta
ah ce l'avran tutti, ne ho sentito parlare, ma ancora non capisco a cosa serva...cioè mi son registrato, ho cipollato un po'...però non ho ancoa ben inquadrato che roba sia!
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
16-01-2009, 14:40 | #12 |
Senior Member
|
è la piu' grossa cagata del mondo
è un evoluzione di myspace,ect,ect l'hanno inventato col motto che serve x trovare amici lontani dispersi che nn si vedono da anni, ma in realtà diventerà a breve il classico porcame che si trova in giro nelle chat o quantaltro con l'aggiunta di qualche piccola cosa.... i miei colleghi ce l'hanno tutti ma lo usano x chattare la sera..... in piu' fanno a gara a chi ha il maggior numero di amici iscritti non l'avete sentito in tv l'altro gg che dicevano di uno che aveva x iscritti ed era il numero uno al mondo..... ci attacchiamo proprio a tutto io se mai l'aprirò l'aprirò solo ed esclusivamente x incrementare il numero di visite del mio sito..... ma il sistema è quello |
16-01-2009, 14:53 | #13 | |
Member
|
Citazione:
E' la TV.... Cosa ci Vuoi fare.... Da anni funziona così.. Forse tu ti ricordi quando uscì il VHS a nastro che ci accompagnato per 20 anni, c'era un sistema della Philips che forse si chiamava Beta che funzionava 10000 volte meglio, purtroppo altre ditte (la Sony???) riuscìrono a farci passare il peggio.....
Dio nella sua infinita fonte di giustizia ed equilibrio ha dato alla Romagna poca Acqua dolce e Poca Neve. Altrimenti con il mare, le colline, il Sangiovese, e la nostra simpatia eravamo imbattibili. |
|
16-01-2009, 15:03 | #14 |
Senior Member
|
hai ragione......perfettamente è chiaro che è il progresso
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|