![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Visualizza Risultati Sondaggio: A distanza di oltre 3 mesi...Siete contenti del nuovo forum unito?? | |||
Si, trovo che sia molto più attivo con più discussioni interessanti |
37 | 62,71% |
No, era meglio prima con meno persone e meno dibattiti |
3 | 5,08% |
Va bene così ma andava bene anche prima... |
19 | 32,20% |
Partecipanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
ottimo avanti così
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
votato 1 con qualche riserva.
![]() Da quando il forum si è unito direi che c'è stato un arricchimento generale: molti post in più, anche se personalmente non mi interessano (gli aggiornamenti delle mappe ad ogni piè sospinto, ad esempio) e molte discussioni in più, ovviamente, essendo aumentati di numero. Giudizio più che positivo, in generale, fatto salvo che tuttora vedo poca reciprocità fra utenti emiliani e utenti romagnoli: a mio parere, in qs momento, c'è una pacifica, e in alcuni momenti anche molto piacevole, convivenza... ma siamo ancora lontani da un' integrazione completa. E' passato poco tempo, vero, ma l'idea attuale che ho di qs forum è che tuttora siamo due entità separate con qualche utente che cerca di fare da "ponte" fra le due parti. Ma va bene così... i colpi di fulmine lasciano sempre lo spazio che trovano. ![]()
![]() |
#13 | |||
Banned
|
![]() Citazione:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Active Member
|
![]()
l'unione fa la forza...... cresciamo sempre di + cosi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
ho votato la 1..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
Decisamente la prima. Secondo me la dimensione regionale è ottimale, quindi ragazzi fermiamoci qui!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
penso che beliasoria abbia colto nel segno...io mi sento un pò uno di quelli che cerca di fare da ponte...sarà anche la posizione geografica che mi aiuta...essendo quasi a metà della regione..
![]() però anche io vorrei che ci fosse più unione! La meteo non è invidia! Purtroppo ora è sentita così! A me affascina tutto della meteo...dalle ondate gelide negli states...ai caldi torridi dell'australia...ma non per questo sono qui ad odiare gli americani che si gono queste cose...e gli australiani sicuramente non li invidio.... ![]() ![]() Però questo forum andrebbe vissuto come contenitore di passione e esperienze da poter condividere con gli altri! Altrimenti INTERNET non avrebbe senso di esistere...si perchè internet è questo....unire persone...cancellando le distanze e le differenze di tradizione...razza....e tipo di tempo.. ![]() Perciò con un piccolo sforzo penso che potremmo dare un bell'esempio di unione a tutti!!!!! Io mi sento Emiliano Romagnolo...e anche un pò Toscano....Maremma Maiala... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
Se nevica a Parma e non a Ravenna, mi dispiace per la mia città ma sono contento per i Parmensi, Reggiani e anche per i Piemontesi, magari una battuta la lancio con una punta di sarcasmo.
Anche xchè la prossima estate, con la canicola io, Belisario e anche altri in 15 minuti mettiamo i piedi a mollo, mo gli altri.... Non non sono invidioso. Quando i fiumi attorno a Parma si sono ingrossati e alcuni sono andati a dare una mano, tanto tanto di cappello, poi è chiaro da qui a Piacenza c'è troppa strada.... D'altra parte se in un forum tutti festeggiano o tutti piangono sai che tristezza... Proseguiamo proseguiamo. xò fermiamoci... Regione Emilia Romagna... Non vorrei mischiare il Sangiovese o il Lambrusco con dell'opaco chianti o con del grossolano Barbera..
Dio nella sua infinita fonte di giustizia ed equilibrio ha dato alla Romagna poca Acqua dolce e Poca Neve. Altrimenti con il mare, le colline, il Sangiovese, e la nostra simpatia eravamo imbattibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Administrator
|
![]()
direi che è molto migliore di prima, sia dal punto di vista grafico, che come utenti, il gruppo degli emiliani ha portato un notevole contributo di esperienza, osservazione e dati meteo e simpatia!
![]()
Stazione Meteo Davis VP2 Rossetta di Bagnacavallo (RA) 6 m slm online 24 ore su 24 http://www.meteoemiliaromagna.it/rete/alfonsine/ Web Cam Rossetta di Bagnacavallo (RA) online 24 ore su 24 http://www.meteolugo.it/webcam-bagnacavallo Rete di Monitoraggio Emilia Romagna http://rete.asmer.org/mappa.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
Beh... meno male che ci sono i "ponti" qua sopra.
![]() ![]() ![]() L'importante è rispettare le opinioni di tutti, compreso chi non è troppo soddisfatto (e comunque, giustamente, ringraziato per aver avuto il coraggio di esporsi). ![]() L'unione Dany??? Difficile trovare un'armonia immediata da parte di tutti anche perché io non mi dimentico di una cosa importante: l'unione dei due forum non è stata richiesta, ma imposta.......... Lasciando stare se questa sia stata una scelta giusta o sbagliata (anche se le % hanno parlato CHIARAMENTE ![]() Ma poi con il passare del tempo il cambiamento, la novità e il confronto con gli altri prima o poi servono. Eccome se servono. Fermo restando che, osservazione personalissima (e quindi discutibile) da autentico "emiliano-romagnolo" non campanilista, in qs forum gli emiliani sono molto bravi a proporre argomenti e i romagnoli a parteciparvi. E quanto è una buona partecipazione a qs forum la si può vedere soprattutto dalla sezione "fuori dalla meteo", anche se questa cosa inizialmente mi sembrava paradossale....................................... ... ![]()
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|