meteo

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-04-2009, 21:24   #11
manu59
Member

Predefinito Re: sono reduce da....

Citazione:
Originariamente Scritto da Cris
Citazione:
Originariamente Scritto da manu59
volevo comunicare il mio stato di salute ...lo faccio qui in questo post.

Dunque...Ragazzi...il mio piccolo intervento oramai è " alle spalle "...e quindi superato.
mah...il mio stato di salute attuale non è dei migliori. mi riferisco ora alla mia Pressione Sanguigna , che è sempre piuttosto alta ! e come sintomatologia mi reca spesso leggere e continue emicranie , cefalee , ecct...quindi necessito a breve...anche dovuto all ' età..di accertamenti e check-up sanitari ! ...poi della serie i piccoli -medi problemi si susseguono a Grappoli...in questo periodo dopo aver terminato il mio lavoro , tutte le sere , tranne il week-end...mi reco con mia moglie , la suocera , alla clinica " Domus Nova " di Ravenna, dove è ricoverato da diverse settimane , mio suocero 82 enne , in uno stato di salute abbastanza critico ! tutto questo x dire ...che i miei interventi nel Forum , ora necessariamente saranno un poco limitati ! Mah...nonostante ciò , credo proprio di esserci ...sia alla Meteocena del 10 Apr...e alla visita al C.E.M di MILANO..fermo Restando che le mie condizioni attuali rimangano soddisfacenti !....scusatemi di questo mio intervento...è solo x farlo sapere a qualcuno di voi ...Emanuele...
Auguri in tutto e per tutto Manu! Stai tranquillo che di pressione alta ne soffre credo un italiano su due....

Ciao!
Grazie Cris....ciao !

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)